Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lola
Super Sposa Settembre 2017 Salerno

Non riesco a guardare le foto del mio matrimonio

Lola, il 1 Ottobre 2017 alle 10:28

Pubblicato in Just Married 44

Per una serie di eventi (tra cui un litigio fortissimo con mia madre la mattina del matrimonio davanti a tutti, truccatrici, fotografi e parenti), non mi sono goduta per niente quello che doveva essere il mio giorno più bello. Non riesco a guardare nemmeno le foto: mi vedo brutta, grassa, con delle...
Per una serie di eventi (tra cui un litigio fortissimo con mia madre la mattina del matrimonio davanti a tutti, truccatrici, fotografi e parenti), non mi sono goduta per niente quello che doveva essere il mio giorno più bello. Non riesco a guardare nemmeno le foto: mi vedo brutta, grassa, con delle braccia enormi. Il trucco non mi ha reso bella come volevo, i capelli si sono appiattiti dopo manco mezz'ora. Insomma, mi vedo un disastro e mi viene da piangere.

44 Risposte

• Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché è fuori di testa. Non si trovava il bouquet e ha dato di matto con tutti, facendomi fare una pessima figura con i fornitori. Inoltre, in chiesa mi ha ripresoAd alta voce intimandomi di guardare il prete mentre ero girata dietro a guardare mia suocera che avevaPreso in braccio la mia nipotina di un mese. Altra figuraccia, soprattutto con mia suocera che giustamente se l'è presa e il giorno dopo mi ha chiesto se mia madre stesse perdendo colpi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lola ma sei bellissima 😍😍 e soprattutto con quell’abito in dosso sei una favola,una bambolina 😊 vedrai che una volta passata la rabbia ti vedrai per quel che sei UNA MERAVIGLIA❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito sarà simile al tuo ♥♥
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei bellissima!!! Cambia foto profilo innanzitutto 😄 trucco e capelli ti stanno molto bene!! Anche se non eri proprio come volevi, stai benissimo!! Posso chiederti come mai hai litigato con tua mamma??
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fossi io nella foto profilo...

Non riesco a guardare le foto del mio matrimonio 1

Non riesco a guardare le foto del mio matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manno dai dalla foto sembri una sposa bellissima.... è il tuo stato d'animo che ti porta a quelle conclusioni
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai passare un po' di tempo e vedrai che andrà maglio..in fondo hai sposato l'amore della tua vita ed è questo l'importante. Cmq nella foto del profilo sei bellissima!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dici dalla tua foto profilo stai benissimo 😘😘😘
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace e può capitare! Sei già stata in viaggio di nozze? Puoi rifarti con le foto del viaggio di nozze ma la cosa piu importante da ricordare secondo me e che poi tutto ha l'importanza che noi vogliamo dargli! Non eri come ti volevi? Come ti capisco! Ma eri li per celebrare la tua unione e ormai è fatta chiudi l'album vedrai che quando ti sarà passata ti guarderai con piu clemenza e simpatia verso le bracciona :-)
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lola, credo che tu debba lasciar decantare un po' la faccenda. Fra qualche tempo potrai ripensare con maggior serenità al matrimonio e sono certa che non vedrai tutto nero come oggi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla tua foto profilo vedo che sei bellissima e che stai esagerando un po 😅 ti va di postare qualche foto??
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!!!! Pensa all unione con tuo marito e ai momenti belli di quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione