Roma, Roma · Da Settembre 2017
Al nostro 10° anniversario di nozze mi è arrivata l'inaspettata proposta. Abbiamo già una bimba di 8 anni ed il nostro matrimonio sarà la ciliegina sulla... Visualizza altro
Al nostro 10° anniversario di nozze mi è arrivata l'inaspettata proposta. Abbiamo già una bimba di 8 anni ed il nostro matrimonio sarà la ciliegina sulla torta che mancava.
- Super Sposa
- 3.991 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2853 giorni fa
Ci siamo sposati il 6 maggio, ecco qualche foto!! Inutile dire che la giornata è stata super, sono stata super tranquilla e me la sono goduta a pieno!
Ho caricato una foto nel post di Shila
2972 giorni fa
Buongiorno care sposine. Leggevo in internet oggi per il riso. Ho letto oltre che comprarlo già antimacchia anche il poterlo lavare prima. Ma ho letto del perboiled che non macchia. Quest ultimo è già pronto così o bisogna comunque risciaquarlo un...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2980 giorni fa
Consiglio, cosa far trovare ai bimbi sul tavolo, come :segna posto"?? Se avete foto postatele cosi mi faccio un idea. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
2981 giorni fa
Ragazze non riesco a stampare le pagine nel modo giusto!!! Che vengano fuori a libro come avete fatto? Il sto provando ma trovo sia impossibile e difficile!!!!!
2986 giorni fa
2988 giorni fa
Buongiorno! Ho appena ricevuto questi gessetti. Li voglio usare come segnaposto. Pensavo un nastro da attaccare doetro. Chi li ha fatti? Mi potete dare qualche idea o foto, per favore? Grazie!
3007 giorni fa
Ho preparato uno dei bracciali per le bimbe. Questo è per la mia,che ha i fiori più grandi. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3014 giorni fa
Buonasera ragazze, mi aiutate a capire come impostare il gioco i spy su word? Dove conviene stamparlo? Su cartoncino? Una stampante normale da casa può andar bene? Avete qualche foto da mostrarmi perché vorrei inserirlo nella wedding bag e non riesco...
3023 giorni fa
Ecco la seconda prova....che ne pensate? I cuori saranno rossi. Qui la prima prova https://community.matrimonio.com/forum/archive/i-spy-che-dite--t499028
3032 giorni fa
Buongiorno!!! Ho fatto una prova.Calcolate che i cuori saranno rossi, la misura del foglio è metà A4 e lo incollerò su un cartoncino rosso leggermente più grande. Devo migliorarlo secondo voi? Consigli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3046 giorni fa
Ciao future spose voi già sapete la stanza dove dormirete la prima notte di nozze ? Dove festeggeremo noi ci sono delle suite una più bella dell'altra e abbiamo scelto questa, inoltre il letto è collegato direttamente alla vasca del...
3048 giorni fa
Avrei bisogno di un consiglio, su come confezionare i sacchetti portaconfetti.Ho comprato le scatoline a forma di casetta, il risultato finale sarà quello della foto.Ho comprato dei sacchetti di organza. Ma li dovrò lavare prima? Oppure devo mettere...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3078 giorni fa
Ciao a tutte!! Premetto che non sono amante della thun.. e infatti sono andata sul sito quasi per gioco.. ma queste tazzine mi piacciono molto! Che ne pensate? Non sono per l oggettoinutileprendipolevere e dunque sono alla ricerca di un qualcosa di...
3088 giorni fa
Buongiorno. Ho visto su internet questi fiori portaoggetti...qualcuna le ha viste? sapete il costo per caso?Grazie!
Ho caricato una foto nel post di RicaLuca
3103 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di una mano!! Cerco e ricerco sul web ma non trovo nessun completo che mi piace..avete qualche marca che voi avete utilizzato?? Ho provato sui siti yamamay e intimissimi ma non c'è nulla! 😫😫
Ho caricato una foto nel post di Angela
3107 giorni fa
Buonasera a tutte,Oggi mi sono cimentata per la prima volta nel fare dei coni portariso!!!non è stato proprio semplice ma grazie alla colla a caldo l'ho chiuso...ma ora il problema è il fiocchetto davanti...qualcuno mi sà consigliare un buon modo per...
Fotografi garanzie ANFM