Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Al nostro 10° anniversario di nozze mi è arrivata l'inaspettata proposta. Abbiamo già una bimba di 8 anni ed il nostro matrimonio sarà la ciliegina sulla... Visualizza altro

Al nostro 10° anniversario di nozze mi è arrivata l'inaspettata proposta. Abbiamo già una bimba di 8 anni ed il nostro matrimonio sarà la ciliegina sulla torta che mancava.

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2018

2190giorni 20hh
Eleonora
Un assaggio del nostro giorno speciale!
Eleonora, Il 31 Luglio 2018 alle 15:07

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Eleonora, mercoledì 29-Ago-18 341
Marzia
Villa Pocci
Marzia, Il 17 Giugno 2018 alle 14:49

Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata a Villa Pocci o comunque qualcuna può darmi qualche recensione su questa struttura?

Sara, mercoledì 18-Lug-18 8
Santina
Abiti per bambine su Roma
Santina, Il 30 Giugno 2018 alle 14:15

Buongiorno, sapreste consigliarmi negozi a Roma dove poter acquistare abiti da cerimonia per bambine età 10/12 anni?

Santina, martedì 3-Lug-18 6
Sara
Qualche foto!
Sara, Il 26 Giugno 2018 alle 20:29

Ci siamo sposati il 6 maggio, ecco qualche foto!! Inutile dire che la giornata è stata super, sono stata super tranquilla e me la sono goduta a pieno!

Speranza, giovedì 28-Giu-18 23
Federica
l abito è pronto
Federica, Il 27 Giugno 2018 alle 21:09

Ebbene si oggi mi hanno chiamata e l abito è pronto lavato e stirato pronto per metterlo via.... ma non sono pronta io a lasciarlo per sempre in un armadio... mi sento sciocca dovrebbe esser una cosa...

Sara, giovedì 28-Giu-18 15
Titti ❤️
Finalmente sposata 👰🏻
Titti ❤️, Il 27 Giugno 2018 alle 19:05

Domenica mattina mi sono svegliata molto presto, ho fatto colazione con FM e poi alle 6,30 sono arrivate parrucchiera e estetista, ci siamo divertite come matte! Dopo è arrivata la fotografa che ha...

Titti ❤️, venerdì 29-Giu-18 99
V
Prematrimoniali fotografo in Roma
Vanessa, Il 25 Maggio 2018 alle 17:18

Stiamo cercando un fotografo per il nostro pre-matrimonial che faccia foto reportage ma che sia economico ( €400). vorrei eseguire gli scatti in luoghi suggestivi quali: Castel Sant’angelo, Piazza...

Sara, martedì 26-Giu-18 6
Veronica
Alfa romeo
Veronica, Il 24 Gennaio 2018 alle 11:05

Brides buongiorno.. a chi si e gia informata per l autovettura.. per caso qualcuna di voi ha trovato alfa romeo per roma?? Io nn riesco a trovarla

Sara, martedì 26-Giu-18 9
Francesca
Fotografo a latina
Francesca, Il 15 Giugno 2018 alle 13:42

Ciao a tutte!!! Sono in piena "crisi" fotografo! Ne ho visti tanti ma nessuno mi ha colpito particolarmente. Non vorrei le solite foto da matrimonio,quindi cerco un fotografo creativo. Mi potete...

Sara, martedì 26-Giu-18 6
Santina
Videomaker cercasi su Roma
Santina, Il 21 Marzo 2018 alle 09:32

Ragazze buongiorno... è arrivato il momento di capire se si possa trovare un video maker che non ti spari cifre assurde a Roma, (abito a Roma nord)...m piacerebbe avere un video carino del...

Santina, lunedì 16-Lug-18 15
Veronica
Consiglio villa
Veronica, Il 18 Marzo 2018 alle 22:28

Sposine ho bisogno di voi... questo fine settimana abbiamo visto 5 ville e nel cuore ce ne e rimasta una, villa pocci! Peró paragonata alle altre e un po piu alto il prezzo. Quindi abbiamo escluso le...

Francesca, martedì 29-Gen-19 20
Stefania
Tempi per l'uscita delle pubblicazioni!!!
Stefania, Il 15 Marzo 2018 alle 15:08

Buon giorno ragazze! Lunedì 5 marzo ci siamo recati presso il nostro municipio per lasciare i dati dei documenti e prendere appuntamento per la promessa e il matrimonio. Ad oggi ancora non sono...

Sara, sabato 17-Mar-18 2
Rita
Dolore ai piedi: rimedi!
Rita, Il 6 Marzo 2018 alle 13:55

Ciao sposine 👰🏻 Chi, come me, ha sempre i piedi distrutti quando indossa i tacchi? In molte cerimonie mi è toccato restare seduta, per tutto il ricevimento, perché mi facevano veramente male! Ho...

Layla, mercoledì 7-Mar-18 20
Carolina
Wedding cake a Roma.. si accettano proposte!!
Carolina, Il 6 Marzo 2018 alle 13:36

Buongiorno sposine! Eccomi a parlare di nuovo di wedding cake..la mia monumentale stupenda castle cake considerata troppo impegnativa per molte pasticcerie ho dovuto ridimensionarla!!!...ma abbiamo...

Federica, lunedì 9-Lug-18 14
Sara
Gessetti...come segnaposto?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 10:54

Buongiorno! Ho appena ricevuto questi gessetti. Li voglio usare come segnaposto. Pensavo un nastro da attaccare doetro. Chi li ha fatti? Mi potete dare qualche idea o foto, per favore? Grazie!

Federica, martedì 6-Mar-18 27
Grazia
Ennesima delusione a lavoro (topic lungo)
Grazia, Il 5 Marzo 2018 alle 17:37

Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...

Hamed, mercoledì 21-Nov-18 265
Sonia
Oreti video studio e Fotografi
Sonia, Il 2 Marzo 2018 alle 18:22

Ciao sposine! Ho visto la Oreti video studio che fa video simpaticissimi, ma non fanno foto Qualcuna che ha prenotato con loro poi come si è organizzata per le foto?

Simona, mercoledì 21-Mar-18 2
Antonella
Promessa di matrimonio fatta: differenze tra nord e sud
Antonella, Il 1 Marzo 2018 alle 19:03

Ciao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud:...

Luana, mercoledì 25-Set-19 123
Federica
e riso sia
Federica, Il 28 Febbraio 2018 alle 15:52

Ed ecco qua 2 kg blu e 2 kg rosa

Isadora, sabato 3-Mar-18 40
Enza
Fai da te distruttivi
Enza, Il 28 Febbraio 2018 alle 17:03

Sto facendo i fiocchettini per le partecipazioni, ne devo fare 200 e sono a metà... si accettano volontari 😂😂

Enza, mercoledì 28-Feb-18 63
Federica
3 paia di scarpe per un giorno
Federica, Il 28 Febbraio 2018 alle 14:03

Ebbene si sposine il caso è chiuso usero le scarpe alte ( foto 1) per le foto in casa sul letto e per il lancio della giarettiera, le altre per la giornata (foto 2) e le ultime ( foto 3) se il...

Federica, giovedì 1-Mar-18 34
Shila
Riso antimacchia
Shila, Il 27 Febbraio 2018 alle 13:46

Buongiorno care sposine. Leggevo in internet oggi per il riso. Ho letto oltre che comprarlo già antimacchia anche il poterlo lavare prima. Ma ho letto del perboiled che non macchia. Quest ultimo è già...

Sara, martedì 27-Feb-18 10
Roberta
Allarme fiori!!!
Roberta, Il 27 Febbraio 2018 alle 16:45

Salve a tutte sposine avrei bisogno di un'informazione o anche di un consiglio😅😅 mi sposo il 7 luglio e non avendo un budget molto consistente sto cercando di fare un matrimonio bello ma semplice...

Giulia2, mercoledì 11-Apr-18 14
Giada
Sempre più panico 😖
Giada, Il 27 Febbraio 2018 alle 12:01

Ragazze piu passa il tempo piu penso di dimenticare qualcosa help 😣 mi fate una lista delle cose che servono e che ci sono da fare? Mi sposo a dicembre se puo essere utile saperlo e cosi vedo un po se...

Daniela🌹, martedì 27-Feb-18 8
Caramella
Fiocchetti
Caramella, Il 27 Febbraio 2018 alle 13:10

Sono in crisi sposine...o meglio le mie mani e i miei occhi lo sono!!! Sono all'opera con centinaia di fiocchetti e vorrei 2 consigli...1. Avete usato una tecnica specifica per farli venire a prima...

Caramella, martedì 27-Feb-18 17
Alessandra
Unghie fresche fresche 💅🏻
Alessandra, Il 27 Febbraio 2018 alle 13:08

Ciaooo! Che ne dite? Penso le farò così anche per il big day 😍

Alessandra, mercoledì 28-Feb-18 74
Maria
Bomboniere sposini Thun
Maria, Il 27 Febbraio 2018 alle 12:50

Ciao sposine, abbiamo scelto di fare le bomboniere della Thun. Gli sposini ci sono piaciuti troppo! Ma siamo indecisi tra questi due modelli. A voi quale piace di più?

Giusy, mercoledì 28-Feb-18 47
Anna e Andrea
Aiutoo!!
Anna e Andrea, Il 26 Febbraio 2018 alle 23:01

FM aiutatemi a trovare una soluzione!! Io mi sposerò ad agosto e la mia parrocchia è sprovvista di aria condizionata. Sicuramente ci sarà una grande afa. Che fare? Affitto dei ventilatori? Ma a chi...

Sabrina, martedì 27-Feb-18 15
Elisabetta
Certificato...con bollo o semplice???
Elisabetta, Il 26 Febbraio 2018 alle 17:52

Ciao a tutti!! Ho una domanda urgentissimo da fare! Ma il certificato contestuale di matrimonio, va richiesto in carta semplice o bollata? Come avete fatto voi? Grazie per le risposte!!!!!

Elisabetta, martedì 27-Feb-18 19
Sara
Abito sposo....
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 16:41

....con la camicia nera?!?!?! L'ho scoperto ieri....sto in pensiero!!!!

Sandra👰, martedì 27-Feb-18 30
L
Serenata
Loredana, Il 26 Febbraio 2018 alle 17:17

Cia ragazze volevo chiedervi come mai nessuno di voi parla della serenata alla vigilia delle nozze ? Ma è una cosa che dovremmo ricordare noi o dovremmo starcene buone e zitte ?

Silvia, martedì 27-Feb-18 27

Gruppi generali

Ispirazione