Ciao sposine, abbiamo scelto di fare le bomboniere della Thun. Gli sposini ci sono piaciuti troppo! Ma siamo indecisi tra questi due modelli. A voi quale piace di più?
Io preferisco la seconda. Se a te piacciono entrambe puoi farle miste. È bello non farle tutte uguali, crei la curiosità di vedere quale delle 2 è capitata.
Sposa Saggia
Giugno 2018
Lecce
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi abbiamo scelto le stesse bomboniere poiché adoriamo la Thun, ma le stiamo prendendo miste! Non saprei quale scegliere! L'unica che ho scartato è lo sposò in braccio alla sposa.. Non mi faceva pensare a nulla di buono
Dal sito ho visto anche queste che al negozio non c'erano... escluderei la sposa che regge lo sposo perche troppo ironica.... mi piace molto l'ultima invece 😍
Io credo che dipende molto dallo stile del.vostro matrimonio e dalla vostra personalità...a me personalmente piace più quella classica perché la moto per esempio a noi nn rappresenta...
Io adoro la thun! Sono stupendi entrambi! Bisogna vedere se volete stare su una cosa moderna quindi stasera sui sposini sulla moto o classica quindi sulla panchina!
Visualizza messaggio citato
Anch'io le farò tutte uguali per lo stesso motivo. Mi sarebbe piaciuto farle miste.... ma meglio evitare! Io sono andata al centro commerciale La cartiera, a Pompei e lì applicano il 10% di sconto se ne prendi più di 40 (noi ne prenderemo 65), in più fanno la confezione gratuita compresa di legnetto con sopra incisi data e nomi. Confetti esclusi! Volevo chiedere se si può scrivere data e nomi anche sotto ogni singolo pezzo... mi sembra un'idea carina, anche se il mio fm me l'ha già bocciata 😐