Iglesias, Cagliari · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessio
1803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1803 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutti, noi ci dovremo sposare il 24 luglio ma aspettando le notizie dal governo, dobbiamo fare i documenti in comune, e consegnare le partecipazioni e non sappiamo che fare, o se rinviare tutto al anno prossimo, voi che dite ??? Perché non so...
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
Ho ottenuto una medaglia!
2586 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM