Empoli, Firenze · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1706 giorni faSono arrivati i lacci e onestamente sono più in confusione di prima 😂 Quindi chiedo consiglio a voi, lacci Rossi i Bianchi??? Help!
Ho creato un sondaggio
1708 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
Ho creato un post
1718 giorni faCiao Futuri sposi e spose! Manca un mese al nostro settembre, come procedono i preparativi??? Siete in pari con tutto? A noi mancano le ultime decorazioni, voi come va?
Ho creato un post
1782 giorni faBuongiorno! Questa mattina è stato annunciato la prenotazione del vaccino per chi deve sposarsi in Toscana, almeno così lo hanno chiamato alla radio, e si può prenotare da stasera alle 19 solo per 24h, se andata sul sito delle prenotazioni c'è già la...
Ho creato un post
1801 giorni faCiao future Spose! Domanda, ho appena deciso la torta e mi hanno fatto un preventivo di 650 euro per una torta a 4 piani, di cui 2 finti perché ho 76 invitati, ricoperta di pasta di zucchero con delle rose sempre di pasta di zucchero...secondo voi è...
Ho creato un post
2065 giorni faBuonasera a tutte! Finalmente anche io sono entrata a far parte del magnifico mondo matrimoniale ed è ora di iniziare i preparativi per settembre 2021! Vorrei chiedervi un consiglio, io e il mio fidanzato abbiamo preso la residenza a Vinci, città in...
Fotografi garanzie ANFM