Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Pescara, Pescara · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2019

2462giorni 6hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2686 giorni fa

Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2759 giorni fa

Ciao bride, :) Valentina è molto indecisa sulla scelta del bouquet. In questo topic chiede il tuo aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/bouquet-o-fascio--t646533 Che le consiglieresti?

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2843 giorni fa

Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3143 giorni fa

Benvenuta bride to be! In Community abbiamo preparato una piccola guida per iniziare a organizzare le tue nozze, in questo modo i preparativi saranno un gioco da ragazzi, ecco il topic: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 . Visto che questo è il tuo primo giorno in Community, ti invitiamo a partecipare al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 rispondi a tutti i topic e riceverai un regalo! Se invece vuoi raccontarci qualcosa sulle tue nozze, condividere dubbi, paure, consigli e felicità, apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= . Ti aspetto sul forum! Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione