Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1628 giorni fa
1628 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1677 giorni fa
1685 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al post di Agata
1685 giorni fa
Ho creato un post
1690 giorni faSposine di questa estate 2021 ho una domanda molto particolare per voi... mi sposo tra 24 giorni e devo prenotare il viaggio di nozze. Ho il terrore di contrarre il covid durante il matrimonio (sono vaccinata) per poi scoprirlo magari nella...
Ho partecipato al post di Valeria
1694 giorni fa
1710 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1752 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
Ho creato un post
1768 giorni faCiao spose e sposi.. vorrei realizzare le mie partecipazioni da sola… e in realtà le ho praticamente pronte ma non so gestire la stampa in oro.. conoscete qualcuno che possa aiutarmi? Voi come avete fatto? Grazie
1768 giorni fa???????????
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho partecipato al post di Silvia
1778 giorni fa
Ho creato un post
1784 giorni faBuongiorno.. sono un po’ indecisa sul regalo da fare ai miei testimoni ( 2 ragazze e un ragazzo). Help me!!! Voi cosa avete regatò? O cosa avete pensato di regalare ? GRAZIE 😘
Fotografi garanzie ANFM