Cassano Magnago, Varese · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2994 giorni faBuonasera volevo sapere se conoscete "l angolo creativo" e se vi siete trovati bene... ha poche recensioni... aspetto notizie 😔😔😔 grazie donne!
Ho creato un post
2995 giorni faBuongiorno ragazze come bomboniere ho pensato a qualcosa d utile e di buono come dei liquori. Ho già 2 preventivi ma sono altini... qualcuno ha preso delle bomboniere enogastronomiche online? Può dirmi come s è trovata e darmi il contatto? Grazie...
Ho creato un post
3025 giorni faBuonasera sposine... qualcuna d voi ha scelto il colore arancione x le decorazioni? Se si datemi qualche idea o qualche spunto. Grazieeeeee 🤗
Ho creato un post
3037 giorni faBuonasera a tutte sposine! Una curiosità... Voi insieme agli inviti che consegnerete a mano offrirete anche dei confetti? Grazie mille in anticipo. Ne approfitto per augurarvi buone feste 🎄🎅
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte ragazze... a qualcuno il fotografo ha chiesto se ha idea d fare fotografie particolari o divertenti?? Qualcuno ne ha qualcuna da mostrarmi? Perché non ho ben capito il senso della richiesta.... Grazie 🤗
Fotografi garanzie ANFM