Cassano Magnago, Varese · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao ragazze! Avete già iniziato a guardarvi in giro per le location? Cosa ne pensate? Buona serata!
Ciao ragazze ecco qui il nostro cuscino portafedi fai da me! 😆 Troppo bianco?? Non so se lasciarlo così o aggiungere un fiocco lilla... Buona serata
Sposine di luglio!oggi mancano esattamente 79 giorni!come vi sentite?vorrei capire se quello che provo è normale!anzitutto sono super tranquilla e la cosa assurda è che stiamo facendo tutto con...
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto...
Ciao Ragazze, quante di voi si sposeranno a Luglio 2018? Io non vedo l’ora 😍❤️
Ebbene si, abbiamo prenotato il viaggio di nozze...e andremo in Australiaaaa! Dal 22 dicembre al 4 gennaio!! Per un prezzo giusto e quanto volevamo noi!!! Facciamo Melbourne Kangaroo Island Adelaide...
Ciao ragazze! Mi consigliereste dei siti (oltre amazon, ASOS e zalanfo) dove pietre comprate le scarpe per il mio matrimonio?? Grazie in anticipo 😊
E le mie wedding bag prendono forma grazie a tutte le vostre idee condivise qui!!!
Ciao a tutte future sposine e nei spose !!! Ora mi sorge un dubbio ma voi che ciabatte indossavate la mattina del matrimonio? Io ancora non le compro !!! Consigliatemi !!!!
Ciao a tutte sposine! Mi potreste dare qualche idea per i nomi da dare ai tavoli? Saranno circa 12. Vorrei evitare segni zodiacali, nomi di piante... avevo pensato a mettere il nome di una canzone che...
Sarà il vostro ultimo o penultimo San Valentino da fidanzati? Io ne avrò ancora un altro da trascorrere!😍😍
Salve ragazze... mi sapreste consigliare dei siti con spedizione online, che vendono bottiglie di vetro per traversare liquori e distillati????
Qual è la vostra ansia (preoccupazione) maggiore?
Oggi abbiamo prenotato le bomboniere! Saranno delle zuccheriere solidali( la marca non me la ricordo😅)
Buonasera volevo sapere se conoscete "l angolo creativo" e se vi siete trovati bene... ha poche recensioni... aspetto notizie 😔😔😔 grazie donne!
Come da titolo che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Buongiorno ragazze come bomboniere ho pensato a qualcosa d utile e di buono come dei liquori. Ho già 2 preventivi ma sono altini... qualcuno ha preso delle bomboniere enogastronomiche online? Può...
Buongiorno Sposine di luglio, voi come siete messe con i preparativi ? A noi manca solo il cake topper che abbiamo già trovato dobbiamo solo ordinarlo, stampare cornice photobooth, libretti messa e...
Ragazze quanto tempo prima si chiede il congedo matrimoniale? Serve un documento che attesta il matrimonio???
Ragazzi pensavo ad una cosa.. Ma io e il mio cm nn abbiamo nessun bambino piccolo.. chi ci porterà le.fedi all' altare?
Ciao a tutte! Sabato ho appuntamento al Centro Sposi Paradiso e oltre a mia mamma è alle mie due testimoni vorrebbero accompagnarmi altre due amiche carissime quindi saremmo in 6...... Trattandosi di...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?
Ecco la prossima domanda del nostro giochino per ricevere il regalo di Matrimonio.com. Svelateci quando avete deciso di festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato *** Continua con >>...
Ecco una super data della vostra love story che non può essere dimenticata: quando avete pensato di comunicare la data? L'avete già fatto? Ecco il prossimo quando -> Quando l'addio al nubilato o...
Ciao sposini, un passo in più per concretare la vostra storia d'amore! Quando invierete le partecipazioni? 💌 *** Continuate con ---> Quando comunicherai la data delle nozze?
Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...
Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...
Ciao splendori dato che siete nel pieno dell'organizzazione delle nozze diteci quando avete prenotato l'ultimo fornitore! E per scoprire il regalo di Matrimonio.com ricordate di rispondere anche alle...
Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...
Fotografi garanzie ANFM