Laureana di Borrello, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2523 giorni faCiao ragazze come da titolo mancano 71 giorni al mio SÌ. Sono un po’ in panico, è normale? Non chiedo se è normale essere ansiose stressate etc ho proprio quel senso di malinconia a lasciare la casa dei miei in cui vivo ora 😅 mi mancherà tantoooo
Ho creato un post
2614 giorni faCiao a tutte qualcuna sa quanto potrebbe costare questo divano così grande della chateau d ax? Ho visto che ora ci sono i saldi. sapete dirmi più o meno, perché chi ci è stato dentro questo show-room in che fascia di prezzo sta?
Ho creato un post
2618 giorni faSalve ragazze, che ne pensate dell’invito Da consegnare a forma di scatolina?
Ho creato un post
2768 giorni faSalve ragazze, qualcuna di Cosenza che conosce bene i capi dell’atelier Rossella couture ??
Ho creato un post
2787 giorni faCiao a tutte, chiedo aiuto a voi che sapete sempre aiutare tutte le ragazze in difficoltà. Sono alle prese con l’arredamento per la mia nuova casetta e girando mi sono imbattuta nello showroom NON SOLO SALOTTI LUXURY di Bari... mi date delle buone...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze, manca un annetto al mio matrimonio. In questi giorni sto un po’ guardando per cercare dei bravi fotografi per foto&video. La ragazza di mio fratello, lei fotografa ma di modelle, mi ha detto che hanno deciso di regalarci come regalo...
Ho creato un post
2879 giorni faSalve ragazze, volevo porvi una domanda! Vorrei sapere che prezzi hanno, più o meno, gli abiti da cerimonia di Nicole spose oppure impero. grazie dell’attenzione 😘
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutte, mi sposerò ad agosto 2019 ma sto pensando da diverso tempo ad un’animazione per il mio matrimonio. Vorrei cercare un’animazione che intrattenga E che non faccia annoiare gli invitati quel giorno. Vorrei qualcosa di carino ed elegante....
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte, volevo Chiedere se qualcuno di voi ha comprato pavimenti da iperceramica. se si, vi trovate bene? Dite che non sono buoni?
Fotografi garanzie ANFM