Urbino, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2017
Che dire....sogno l abito bianco da sempre! e spesso ho pensato di far diventare questa passione un lavoro, anche se faccio tutt'altro! Ma....mai dire... Visualizza altro
Che dire....sogno l abito bianco da sempre! e spesso ho pensato di far diventare questa passione un lavoro, anche se faccio tutt'altro! Ma....mai dire mai:-) per ora spero di organizzare al meglio il mio matrimonio! e questa pagina sono certa mi aiuterà molto!
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2868 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3170 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3173 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM