Vai ai contenuti principali
Ilaria & Giovanni
Ilaria & Giovanni

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2012

Ciao ragazze, anzi future sposine....bhè che dire di me.....sono 1 estrema sognatrice....sogno il mio matrimonio sin da quando ero piccina. Sono testarda,... Visualizza altro

Ciao ragazze, anzi future sposine....bhè che dire di me.....sono 1 estrema sognatrice....sogno il mio matrimonio sin da quando ero piccina. Sono testarda, forse anche troppo e tanto curiosa. Penso che questo basti, anche perchè non amo molto fare elogio a me stessa....

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2014

3580giorni 9hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

Buongiorno Ilaria!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4453 giorni fa

ciao ilaria. Ho letto la tua risposta sul tuo topic e le tue mi sembrano ottime motivazioni! io e il mio lui quando ci siamo messi assieme non avevamo la possibilità economica di sposarci allora abbiamo dato delle priorità agli eventi abbiamo acquistato casa e (per motivi di lontananza e legali (agevolazioni fiscali per la prima casa!) abbiamo deciso di convivere e sposarci l'anno successivo invece poi siamo rimasti "incinti" (eheheheh) e abbiamo dovuto rimandare la cerimonia --- il tempo è volato e sono passati due anni quindi vedi che le cose hanno bisogno di tempo se hai bisogno di qualsiasi suggerimento, informazione, troverai un sacco di ragazze che ti aiuteranno ci leggiamo presto sui forum ciao

Gruppi generali

Ispirazione