Cassino, Frosinone · Da Gennaio 2012
- Sposo Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2367 giorni faCiiiiiao sposineeee! È da tanto che non scrivo purtroppo telefono ko per un bel po..! Nuova domandina x voiiii ! Sposine con vestito stile principessa con scollo a cuore.. mi postate qualche foto della vostra acconciatura???? Sono in cerca di idee...
Ho creato un post
2527 giorni faCiao sposineeeee! noi saremo 60 persone... purtroppo della famiglia del mio compagno non verrà nessuno! Per curiosità, voi quanti invitati avrete??? Molte location ci hanno “ rifiutati” perche partono da 150 invitati!!!!
Ho creato un post
2533 giorni faCiao sposine!!! chi come me si sposa e ha gia una famiglia, come vi organizzate per la notte pre matrimonio 😜? abbiamo due bimbe piccole, viviamo da 7 anni insieme ma non vorrei farmi vedere vestita da sposa la mattina 😥le bimbe le vestiró da piccole...
Ho creato un post
2533 giorni faSalve ragazze!!! mi sposerò in una Chiesa diversa da quella di appartenenza , una mia amica mi diceva che c’ era il nulla osta da pagare .. voi avete pagato? Come funziona?
Ho creato un post
2538 giorni faCiao sposine! stavolta sono in cerca di consogli sulla location! Allora ho visto una location cara ma moooolto raffinata... di questa location mi piace l’ eleganza e l’ abbondanza e raffinatezza del cibo servito. con questa uscirei fuori budget di...
Ho creato un post
2542 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 10 maggio 2020 e credo di aver scelto la location! problema: ci saranno due buffet! Uno all arrivo e uno alla fine con taglio torta foto e fuochi d’ artificio ( quindi la sera saremo fuori per 1 ora almeno..) Secondo voi fa...
Ho creato un post
2546 giorni faSposine, chi mi da qualche idee su come chiedere in modo carino che si vuole ricevere “ la busta” come regalo di nozze??? Alcune conoscenti mi dicevano che qualche coppia lo ha citato proprio sulle partecipazioni... c’ è qualche sposina che può...
Ho creato un post
2550 giorni faInnanzitutto grazie a tutte le sposine che hanno risposto al mio topic riguardo il vestito da sposa!!! 🙏🏼 Volevo chiedervi se qualche sposina ha acquistato in outlet in provincia di Frosinone ... i prezzi da come ho letto sono davvero 1/3 rispetto...
Ho creato un post
2552 giorni faCiao ragazze! Anche voi il10 maggio 2020? Che zona di Frosinone? A che punto cn i preparativi? Io ho ricevuto la proposta la settimana scorsa qui di sono a zeroooo
Fotografi garanzie ANFM