Padova, Italia · Da Settembre 2017
- Sposo Preciso
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lauu
2928 giorni fa
Ciao ragazz* Argomento torta!! Non sono amante delle torte con pasta di zucchero, domani andrò a parlare con un pasticcere per vedere come si potrebbe fare la nostra torta. Sono andata nel frattempo online a sbirciare un po' di torte e mi sono fatta...
Ho caricato una foto nel post di Minù
2958 giorni fa
Ciao ragazze, leggo che tante scelgono come tema delle nozze l’albero della vita. Mi spiegate qual è il significato di questa scelta? A me quell’immagine stilizzata pare un’idra 😂
Ho caricato una foto nel post di Luana
2989 giorni fa
Sposeeee! Che modello di auto avete scelto per le nozze,tue e quanto vi é costato noleggiarla? Il fidanzato di mia cugina mi ha messo a disposizione la sua bmw...
Ho caricato una foto nel post di Samuela
2999 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ki come me si sposa a settembre?! Dove andrete in viaggio di nozze?! Mi piacerebbe un posto caldo mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3001 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3012 giorni fa
Ragazze...chi ha fatto il tableau tema albero della vita....dove avete comprato l'albero?? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3045 giorni fa
Ciao ragazze 😁 ... secondo voi , come dovrei chiamare i tavoli al ristorante considerando il tema che abbiamo scelto ovvero albero della vita 🌳? io avevo pensato come nomi i valori della famiglia ... qndi amore, gioia, unione ecc ... Attendo dei...
Fotografi garanzie ANFM