Vai ai contenuti principali
Denis
Denis

Padova, Italia · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2871giorni 10hh

207
L
Torta 🍰
Lauu, Il 12 Aprile 2018 alle 10:06

Ciao ragazz* Argomento torta!! Non sono amante delle torte con pasta di zucchero, domani andrò a parlare con un pasticcere per vedere come si potrebbe fare la nostra torta. Sono andata nel frattempo...

Lauu, venerdì 13-Apr-18 28
A
Sfogo "inutile" (post lungo)
Alessandra, Il 25 Marzo 2018 alle 20:24

Sono finalmente felice e soprattutto vicina all'avere una vita "normale"...però non nascondo di provare "invidia" per certi post in cui voi spose parlate dei vestiti delle damigelle o dell'addio al...

Francy, venerdì 30-Mar-18 65
Dina
Ma le foto e il video sono essenziali?? Opinioni
Dina, Il 23 Marzo 2018 alle 22:29

Vi pongo questa domanda, perchè oggi giorno salete che avere un video è normalissimo, le foto ancora meglio... Con le fotocamere e i telefoni si fanno foto belle... E mi chiedo se per voi è essenziale...

Giulia, domenica 25-Mar-18 121
A
Dubbio amletico scarpe
Alessandra, Il 20 Marzo 2018 alle 16:51

Mi sono arrivate le scarpe da zalando e sono molto belle esattamente come le volevo. Solo che erano un ripiego siccome erano terminati i numeri delle altre scarpe che mi piacevano....ebbene ...oggi...

Isabella, martedì 20-Mar-18 24
Cescafran
Confetti segnaposto
Cescafran, Il 20 Marzo 2018 alle 12:08

Ciao a tutte ...Aiuto ...!!un kg d confetti quanti confetti sono ?!!perché vorrei fare i segnaposto da me e vorrei sapere per 170 persone piu o meno quanto kg c vogliono d confetti mettendo o 3 o 5...

Sheila, martedì 20-Mar-18 17
Michela
Mezzo di trasporto
Michela, Il 16 Marzo 2018 alle 07:40

Buongiorno ragazze..sono curiosa! ☺ voi con che "mezzo di trasporto" arriverete dal vostro futuro marito? 😍 io con questo! E pensavo di arrivare insieme alle mie testimoni..cosa ne pensate? Buona...

Mirko, domenica 22-Gen-23 55
A
Richiesta anticipo Tfr per le nozze
Alice, Il 14 Marzo 2018 alle 11:41

Ciao a tutte... ma secondo voi si può chiedere anticipo sul TFR anche per il matrimonio? c'è qualche legge che lo impedisce, oppure è a discrezione del datore di lavoro? giusto per non arrivare con...

Alice, mercoledì 14-Mar-18 22
M
Significato nozze albero della vita
Minù, Il 13 Marzo 2018 alle 15:47

Ciao ragazze, leggo che tante scelgono come tema delle nozze l’albero della vita. Mi spiegate qual è il significato di questa scelta? A me quell’immagine stilizzata pare un’idra 😂

Daniela🌹, venerdì 8-Feb-19 8
Elena
Aliexpress....consigli
Elena, Il 12 Marzo 2018 alle 11:38

Ciao a tutte, ho bisogno di consigli e opinioni riguardo ad aliexpress. Premettendo che non sono una fan degli acquisti on-line (preferisco toccare con mano) ho sbirciato su aliexpress e ho travato...

Teresa, mercoledì 21-Mar-18 44
N
Sposo in nero..
Nina, Il 11 Marzo 2018 alle 22:51

Bride..vi pongo questa domanda forse sciocca..io speravo fm si prendesse il vestito grigio o blu.. Invece credo l abbia preso nero..secondo me nn è colore da matrimoni..voi che ne pensate?

Monica, domenica 18-Mar-18 27
Giulia
e finalmente anche lui ha trovato l'abito 😊❤️
Giulia, Il 9 Marzo 2018 alle 18:30

Cosa ne pensate ragazze?... Finalmente anche il mio FM ha scelto il suo abito.

🌸, sabato 10-Mar-18 19
Melania
Età dei testimoni!
Melania, Il 7 Marzo 2018 alle 17:44

Ragazze buonasera! Come dal titolo ho una curiosità riguardo ai testimoni di nozze. Vorrei tanto che mio fratello mi facesse da testimone, il problema è l'età! Lui non ha ancora 18 anni! Che voi...

Graziana, giovedì 26-Apr-18 19
Carlota
Quali documenti servono per celebrare un matrimonio cattolico? ⛪
Carlota, Il 6 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao bellissimi, con il test di oggi vi stiamo mettendo alla prova 😎 Quali documenti servono per celebrare un matrimonio cattolico in Italia? 🔹 A. i documenti per il matrimonio civile e in più: gli...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 212
Silvia
Crisi profonda... post lungo. La concludiamo con una firmetta e via??
Silvia, Il 5 Marzo 2018 alle 15:03

Buongiorno ragazze. Mancano poco più di 50 giorni e oggi mi sento... in crisi filosofica. Premetto che non ho alcun dubbio nel rapporto tra me e FM: lui è e rimane l'uomo con cui voglio passare tutta...

Alice, mercoledì 7-Mar-18 56
Francesca
Sos musica: il liscio no!!
Francesca, Il 3 Marzo 2018 alle 14:54

Care ragazze, ho bisogno di sostegno per accettare una questione che proprio non mi scende! Abbiamo scelto per la musica un gruppo che fa swing, un genere che a me piace moltissimo, ma anche al mio...

Valentina, domenica 4-Mar-18 19
Luca
Vestito sposo
Luca, Il 2 Marzo 2018 alle 15:08

Salve, secondo voi è meglio un vestito di colore blu o grigio?

Caramella, mercoledì 7-Mar-18 124
Giulia
Arrabbiatissima x addio celibato di fm
Giulia, Il 26 Febbraio 2018 alle 19:05

oggi ragazze sono arrabbiatissima! premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente...

Michela, mercoledì 7-Mar-18 304
Immarella
Corso prematrimoniale
Immarella, Il 25 Febbraio 2018 alle 16:54

Ragazze noi ci sposeremo l anno prossimo ma visto che il mio ragazzo deve fare anche la cresima abbiamo deciso di fare il corso prematrimoniale...finira' a marzo....mi è venuto un dubbio ma ha una...

Immarella, martedì 27-Feb-18 21
Emma
Tristezza
Emma, Il 25 Febbraio 2018 alle 17:07

A 189 giorni dal matrimonio con quasi tutto pronto..il mio lui ha deciso di prendersi una pausa..ke tristezza..nn ho nemmeno più le lacrime

Irene, giovedì 8-Mar-18 105
Arianna
Intestazione casa
Arianna, Il 25 Febbraio 2018 alle 01:55

Buonasera, una curiosità...due coniugi comprano casa...e se la intesta solo un coniuge poiché sono soldi suoi e Dei genitori. L altro coniuge dopo per dire 10 anni riceve dai genitori 10/20/30000€...

Monica, domenica 25-Feb-18 137
Ros!
Chi ha avuto limite orario mezzanotte?
Ros!, Il 23 Febbraio 2018 alle 23:48

Come avete gestito l’animazione?

Rosangela, domenica 26-Gen-20 31
Valeria
Perdere il lavoro
Valeria, Il 23 Febbraio 2018 alle 16:55

Salve sposine, come potete leggere ieri mi è stato comunicato che il prossimo mese in cui è prevista la scadenza del mio contratto non ci sarà un rinnovo. Mi è crollato il mondo addosso, intanto non...

Angela, lunedì 26-Feb-18 47
Convivenza prima del matrimonio 👰
♥Fam., Il 22 Febbraio 2018 alle 10:47

Noi conviviamo da quasi tre anni( a novembre) e ci sposiamo l’anno prossimo.Convivenza da fidanzati e poi convivenza e quindi vita da sposati come moglie e marito.Credo la convivenza si un passo...

Saturalanx, sabato 10-Mar-18 168
Annarita
Che macchina? Sfida con fm numero 2 😄
Annarita, Il 18 Febbraio 2018 alle 18:43

Allora io sarei più per macchina d’epoca, fm per la nuovissima GLC della Mercedes o credi si chiami così, ho messo la foto. Voi cosa dite? epoca o super nuova? Non so più decidere. Le macchina...

Annarita, martedì 20-Feb-18 54
D
Vestito fm 😍
Denise, Il 18 Febbraio 2018 alle 16:29

Ecco il vestito che ha scelto il mio fm, sono sicura che le starà benissimo e io adoro il rosso 😍🎉

Giada, domenica 18-Feb-18 20
Valentin
Cantante chiesa
Valentin, Il 18 Febbraio 2018 alle 17:04

Vi racconto una cosa... voglio capire se solo io ci tengo alla puntualità o sono esagerata. Il 20 gennaio contatto un cantante per la chiesa (cugino di una delle mie testimoni) che so essere molto...

Valentin, domenica 18-Feb-18 31
Amy Pond
Consiglio viaggio di nozze
Amy Pond, Il 16 Febbraio 2018 alle 19:01

Buonasera sposine! Sono indecisa sul viaggio... faremo un settimana a Firenze, ma vorrei visitare anche Pisa ... mi consigliate di starci una notte o di fare una giornata e di ritornare a Firenze a...

Monica, sabato 17-Feb-18 18
J
Vaccini
Jessica, Il 16 Febbraio 2018 alle 23:56

Ciao ragazze. Domenica ho avuto l incontro con la ginecologa al corso prematrimoniale e ha detto di dover fare delle analisi per dei vaccini.io da piccola ho fatto tutti i vaccini . ma il mio dubbio è...

Valeria, sabato 17-Feb-18 21
Francesca
Tappeto bianco usa e getta
Francesca, Il 16 Febbraio 2018 alle 13:47

Ciao a tutte , ho bisogno del vostro aiuto , qualcuna di voi sa dov'é possibile comprare un tappeto bianco usa e getta ad un prezzo contenuto ??? Ho visto qualche sito ma non essendoci recensioni ho...

Denis, venerdì 16-Feb-18 13
Manu
Voglia di volare ma...
Manu, Il 15 Febbraio 2018 alle 20:53

...paura dell’aereo.... ebbene si... ho 31 anni e purtroppo non ho mai volato ma per il viaggio di nozze voglio superare questa paura... partiremmo il 31 luglio, l’agenzia di viaggio ci ha consigliato...

Dienea, venerdì 16-Feb-18 17
Antonella
Porte interne
Antonella, Il 14 Febbraio 2018 alle 11:50

Aiuto ragazze.... ho bisogno di un consiglio. Abbiamo messo un pavimento grigio chiaro con venature tono su tono. Adesso siamo indecisi sulle porte interne. Qll che piace a noi nn le producono grigio...

Arianna, martedì 30-Ott-18 34
Laura C.
Panico budget
Laura C., Il 15 Febbraio 2018 alle 18:55

Ciao sposini! Ma sono l'unica che, nonostante i due anni di anticipo ad organizzare il matrimonio, va in panico vedendo il totale dei soldi da spendere? Noi tante cose le stiamo già comprando ora...

Rita, sabato 8-Set-18 72

Gruppi generali

Ispirazione