Mafalda, Campobasso · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Carlota
2945 giorni faHo partecipato al post di Sara
2946 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2947 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2968 giorni faCiao Sposine qualcuna di voi ha fatto il tableau tema amore e sentimenti(fedeltà,complicità etc)?
Ho partecipato al post di Federica
2973 giorni faHo creato un post
2974 giorni faCiao Sposine ho un bel problema a breve dovrò sigillare le partecipazioni con il nostro timbro ma non ho ancora acquistato la ceralacca.Da Amazon e Aliexpress un bel problema me lo consegnano tardissimo.chi mi suggerisce dove altro posso vedere?
Ho creato un post
2995 giorni faCiao sposine i nostri testimoni saranno i nostri fratelli/sorelle,ma non ho la minima idea di cosa regalare...help me
Ho partecipato al post di Sara
2995 giorni faHo creato un post
3007 giorni faVoglio realizzare io i coni porta riso,siete a conoscenza di un sito che possa aiutare nella stampa?
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Sara
3016 giorni faHo partecipato al post di Debora
3016 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM