Mafalda, Campobasso · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Carlota
3054 giorni faHo partecipato al post di Sara
3055 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3056 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3077 giorni faCiao Sposine qualcuna di voi ha fatto il tableau tema amore e sentimenti(fedeltà,complicità etc)?
Ho partecipato al post di Federica
3083 giorni faHo creato un post
3084 giorni faCiao Sposine ho un bel problema a breve dovrò sigillare le partecipazioni con il nostro timbro ma non ho ancora acquistato la ceralacca.Da Amazon e Aliexpress un bel problema me lo consegnano tardissimo.chi mi suggerisce dove altro posso vedere?
Ho creato un post
3104 giorni faCiao sposine i nostri testimoni saranno i nostri fratelli/sorelle,ma non ho la minima idea di cosa regalare...help me
Ho partecipato al post di Sara
3104 giorni faHo creato un post
3117 giorni faVoglio realizzare io i coni porta riso,siete a conoscenza di un sito che possa aiutare nella stampa?
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Sara
3125 giorni faHo partecipato al post di Debora
3125 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM