Giugliano in Campania, Napoli · Da Settembre 2017
Sono dolcissima anche troppo Sensibile, pessimista, empatica... Sogno un matrimonio da favola, pieno di dettagli, amore e divertimento
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Blu Valentina
2657 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò il 7 Settembre all’Antico Borgo Di Sutri... desideravo un fantastico bouquet di peonie ma solo oggi ho studiato un po’ e letto che non sono di stagione 😞! che proponete sul bianco, verde e... pensavo anche le calle o...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2662 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2742 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2758 giorni fa
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete lasciateci una foto! 📸😜 Vi consiglio di dare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2758 giorni fa
Ciao ragazze...il prossimo anno mi sposerò e il tema sarà il viaggio. Spulciando un po' su internet ho trovato delle cartoline vintage...avevo pensato di utilizzarle come partecipazioni,scrivendo a mano sul retro...Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2759 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2759 giorni fa
Continuate a giocare e a divertirvi con noi Scrivete la prima parole sulle nozze che leggete! *** Continua con >> Questione di punti di vista...
Fotografi garanzie ANFM