'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposo Preciso
- 1.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1919 giorni faRagazze ma qualcuno ha qualche informazione sul bonus matrimonio ? Avete fatto domanda ? Che documenti ci vogliono ?
Ho creato un post
1919 giorni faRagazze qualcuno ha notizie sul discorso dei documenti del comune noi dovevamo sposarci a maggio 2020 documenti fatti a febbraio 2020 con scadenza di sei mesi visto le circostanze c’è stato un prolungamento fino a novembre ma ora non ho notizie.....
Ho creato un post
1920 giorni faBuongiorno ragazze è da un paio di giorni che non ci dormo più la notte i mille pensieri mi stanno tormentando.. sono una ex sposa del 30 maggio 2020 spostato al 29 settembre 2020 nonostante problemi vari per il virus abbiamo deciso di spostarlo al 5...
Ho creato un post
2181 giorni faE buona sera oggi ho avuto La conferma dalla sala e dalla Chiesa x lo spostamento del matrimonio.dovevamo sposarci il 30 maggio avevamo deciso di posticipare tutto al 30 settembre ma nonostante ancora le circostanze abbiamo deciso di rimandare...
Ho creato un post
2184 giorni faEd eccomi qua dopo averlo spostato già la Prima volta dal 30 maggio al 30 settembre ieri abbiamo parlato in famiglia e abbiamo deciso di spostarlo direttamente per il prossimo anno è così é stato fatto 5 maggio 2021 speriamo bene 🥰
Ho creato un post
2218 giorni faRagazze buona sera volevo un informazione ma qualcuno ha qualche notizia riguardo i documenti del matrimonio?al comune mi hanno detto che valgono 180 giorni.dato queste circostanze che la maggior parte di noi ha spostato il matrimonio facendo il...
Ho creato un post
2219 giorni faCiao ragazze eccomi qui a sfogarmi con voi.. mancavano soltanto 70 giorni al nostro matrimonio ed ora per questa situazione di disagio oggi abbiamo deciso di spostare tutto per evitare eventuali problemi ho tanta rabbia dentro ma secondo me é stata...
Ho creato un post
2229 giorni faBuonasera noi sposeremo il 30 maggio dopo quasi tre anni di preparativi secondo voi riusciremo a sposarci x la data stabilita dal primo momento ? Passerà questa brutta situazione ? Sono troppo in ansia e penso dopo giorno se riusciremo a fare tutto...
Ho creato un post
2247 giorni faFinalmente quasi pronti 😍
Ho creato un post
2254 giorni faOggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere mancano solo 104 giorni 🥰
Ho creato un post
2262 giorni faRagazze buona sera cerco foto di tavoli per casa ma tema mare aiutoooo
Ho creato un post
2270 giorni fa120 giorni e voi ? 🥰 sembra che non vogliano passare questi giorni 😥
Ho creato un post
2284 giorni faBuonasera ragazzi per favore sono confusa qualche idea come addobbi fuori la chiesa e nella scala di casa postate qualche foto x favore
Ho creato un post
2328 giorni faChe ne pensate ?
Ho creato un post
2335 giorni faCuscinetto fedi e partecipazioni piccole X amici e grandi per parenti
Ho creato un post
2906 giorni faB sera qualcuno ha acquistato il diario della sposa 👰🏼?
Fotografi garanzie ANFM