Tivoli, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2489 giorni fa
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho ottenuto una medaglia!
2983 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2986 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2986 giorni faCiao Ragazzi/e, siamo accumunati da una stessa data e luogo. Noi ci sposeremo nei giardini di Villa Gregoriana a Tivoli ed il ricevimento in un ristorante li' vicino. Voi dove vi sposerete? A che punto siete con i preparativi?
2987 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2987 giorni faCiao ragazze, mi sposo a giugno 2019 all'interno del parco di villa gregoriana a Tivoli. Il ricevimento sara' in giardino sotto un pergolato. Qualche idea su un possibile tema? O colori delle nozze? Non vorrei nulla di scontato. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM