Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4747 giorni faCiao Sun...come stai??? Sei prontaaaaaaaa??? Io ancora no...mi rimangono un pò di cose da fareeeeeeeee!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
aaaaaaahhhhh Ciao Suna!!!! ti sposi anche tu il 20 Aprile!!!!! :-)
Ho ottenuto una medaglia!
4802 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4802 giorni faCiao ragazze!!! Ormai il tempo stringe, veramente tanto!!!!! >_< Io ho fatto quasi tutto, ma mi trovo qualche imprevisto (fiorista non ancora confermato e ho detto tutto)...abbiamo deciso di organizzare il matrimonio con i colori bianco e nero....
Ho partecipato al post di Sunaddicted
4845 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4845 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4853 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4867 giorni fa
Ho creato un post
4888 giorni faCiao a tutte! Sto organizzando insieme al mio FM, la nostra luna di miele, alle Seychelles!!! La meta non è tra le più economiche, e dopo offerte stratosferiche dalle agenzie, abbiamo deciso per il fai da te, il che comunque ci piace molto di più!...
Beh cosa centra mattina o sera??? se hai dei cantanti sarà comunque bello...anzi io tutti i matrimoni dove sono stata erano a pranzo, a dirti il vero! Perchè così hai più tempo per festeggiare e puoi continuare con i più temerari anche la sera!!! La mia location mi lascierà la sala fino alle 24, quindi chi vuole starà li fino a quell'ora!!!
Ma no dai....cosa ti affligge??? Io ho solo tanta voglia di fare e mia madre non mi lascia esprimere perchè le partecipazioni e le bomboniere sta facendo tutto lei!!! Devo trovare cosa fareeeeeeeee!!! hihihi
Ho partecipato al post di Susi
4888 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM