Vai ai contenuti principali
Sunaddicted
Sunaddicted

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

3995giorni 17hh
Gaia
18-21 aprile: il matrimonio di...
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 11:19

Ciao donzelle, voglio cominciare la giornata facendo le congratulazioni per oggi a Barbara! È cominciata la stagione dei matrimoni: ci aspetta un we ricco di buone nuove! Vorrei dare un abbraccio e...

Alessandra, giovedì 9-Mag-13 24
Sunaddicted
Tableau e idea segnatavolo
Sunaddicted, Il 22 Febbraio 2013 alle 13:38

Ciao ragazze!!! Ormai il tempo stringe, veramente tanto!!!!! >_< Io ho fatto quasi tutto, ma mi trovo qualche imprevisto (fiorista non ancora confermato e ho detto tutto)...abbiamo deciso di...

Sunaddicted, martedì 5-Mar-13 7
Sunaddicted
Lista nozze on line
Sunaddicted, Il 28 Novembre 2012 alle 16:40

Ciao a tutte! Sto organizzando insieme al mio FM, la nostra luna di miele, alle Seychelles!!! La meta non è tra le più economiche, e dopo offerte stratosferiche dalle agenzie, abbiamo deciso per il...

Sunaddicted, giovedì 10-Gen-13 7
Gaia
Appello per le spose dell'emilia-romagna 2013!
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:48

Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...

Mariangela, mercoledì 13-Mag-15 123
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
G
Ansia per il ricevimento
Giulia, Il 19 Dicembre 2012 alle 12:07

Ciao a tutte, non so voi ma io sono ansiosissima per il ricevimento. Praticamente io e il mio fidanzato nei nostri giri siamo capitati per caso in un posto di cui ci siamo innamorati. Quindi...

Veronica, mercoledì 1-Ott-14 12
Susi
Bomboniere fai da te
Susi, Il 23 Novembre 2012 alle 19:51

Ciao ragazze.. mi riferisco più alle mie vicine -Bologna - Ferrara - Modena.. per un suggerimento della serie "mentalità di zona" qualcuna di voi pensa di fare le bomboniere o le partecipazioni da sé?...

Michy, martedì 29-Gen-13 20
S
Musica ricevimento: alto mare!!!
Susy, Il 26 Novembre 2012 alle 11:35

Ciao a tutte...sono ufficialmente in alto mare per la musica al ricevimento!!!! Ho scritto una marea di mail e mi hanno risposto in tanti, ma o costano troppo oppure non so se fidarmi...come faccio a...

Susy, mercoledì 28-Nov-12 6
To Much Love
Pillola e dintorni
To Much Love, Il 17 Ottobre 2012 alle 18:00

Ragazze due mesi fa sono andata dal ginecologo per farmi scrivere la pillola in modo da non aver le mestruazione per il matrimonio perchè io sto male davvero e poi perdo molto sangue.mi ha scritto la...

Alessandra, lunedì 12-Nov-12 47
Francy
Trucco sposa un po' piu forti
Francy, Il 19 Settembre 2012 alle 14:12

Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro...

Monica, giovedì 29-Gen-15 254
Sunaddicted
Info e scambio idee
Sunaddicted, Il 15 Ottobre 2012 alle 14:10

Ciao ragazze, mi sposerò il 20/04/13, e in aprile le mete per il viaggio possono essere parecchie...almeno per me che adoro viaggiare! Il Fm mi ha dato carta bianca, rimanendo entro un massimo di ore...

Sunaddicted, mercoledì 17-Ott-12 13
Tania
Sondaggio: addio al nubilato
Tania, Il 12 Ottobre 2012 alle 12:34

Ciao ragazze, come pensate di trascorre il famoso "addio al nubilato" o come l'avete trascorso? a me non piacciono tanto questi tipi di festeggiamenti, ma le mie amiche insistono tanto, penso che...

Sara, venerdì 9-Nov-12 25
Silvia
Amici non strettissimi..
Silvia, Il 12 Ottobre 2012 alle 09:02

Riguardo alla lista degli invitati come vi siete comportati con quegli amici che avete perso un pò di vista (es persone con cui uscivate spessissimo uno o + anni fa?) e che siete certi che si...

Sunaddicted, martedì 16-Ott-12 25
Claudette
Quando far conoscere i rispettivi genitori e come???
Claudette, Il 11 Ottobre 2012 alle 14:34

Ragazzeeee voi come avete fatto conoscere i vostri rispettivi genitori??? Mancano 204 giorni al mio matrimonio e i miei genitori e quelli del mio FM non si sono mai conosciuti!!! come faccio??? odio...

Giorgia&marco, venerdì 19-Ott-12 44
Elisa
Spose di aprile dove andrete in viaggio di nozze?
Elisa, Il 1 Marzo 2012 alle 14:04

Noi ancora non abbiamo deciso dove andare, anche perchè abbiamo poche possibilità economiche e quindi ci stiamo ancora riflettendo, ho aperto il topic per sapere chi si sposa ad aprile come me, dove...

Pamela, domenica 4-Nov-12 35
Paola
Matrimonio a tema anni 50: consigli su abiti, decorazioni e molto altro
Paola, Il 14 Dicembre 2011 alle 17:24

Perché scegliere sempre la via tradizionale quando si può optare per un matrimonio davvero indimenticabile? Dopo aver dato consigli su nozze con farfalle o ispirate al mondo Disney, è giunta l’ora di...

Michela, domenica 11-Mag-14 20

Gruppi generali

Ispirazione