Catania, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2773 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2881 giorni fa
Da oggi pure noi una cifra in meno 😍❤️ Non vediamo l’ora!! Un matrimonio così tanto atteso finalmente inizia a prendere forma, voi? Come procedono i preparativi? Noi abbiamo prenotato tutto, sbrigato la parte burocratica mancano alcuni passi...
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2948 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2950 giorni fa
ragazze mi fate vedere che unghie SEMIPERMANENTE vi farete nel grande giorno ??? oggi ho fatto la prova con un colore nude... ma proprio non mi ci vedo. è bello ma io per me non me lo vedo, penso sia la prima volta che faccio un colore chiaro. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2951 giorni fa
Io qui: Santuario della Madonna della Rocca! Una chiesa immersa nel verde, situata sul Monte Arcano.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2951 giorni fa
Abbiamo fissato la data quindi già un passo avanti ( ci sposiamo a giugno 2019) come avete addobbato dentro la chiesa? Visto i colori esterni della chiesa penso di scegliere il tappeto rosso. Avete foto con tappeto bianco? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Alice
2952 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha acquistato vediti da cerimonia, su questo sito?? Come sono??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2954 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2956 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2959 giorni fa
Finalmente dopo essere riusciti a parlare con il parroco e fissare una data ora manca solo la location da confermare. Prossimo passo? Informare i parenti. Noi vogliamo aspettare ancora un po’ (anche se gli sposi di tutti i matrimoni a cui siamo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2960 giorni fa
Ciao sposine, voglio condividere con voi una foto che rappresenta un momento per me indimenticabile. Davanti ad una mirabile Tour Effeil il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Sono curiosa di conoscere il luogo e il momento della vostra proposta 😍
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2967 giorni fa
Ciao a tutte/i!! Chi di voi si è fatto l’agenda fai da te? Mi dite come l’avete fatta? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di ❤Mely❤
2984 giorni fa
Ciao ragazzi! Ci avete pensato che oggi sarà l'ultimo san Valentino da fidanzati? Ebbene... Ho già comprato cioccolatini, un profumo ( gli serviva parecchio ) e ho appena preparato una cheesecake ai tre cioccolati (la sua preferita)però avevo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2988 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM