Catania, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Buongiorno mie care sposine ...oggi vorrei proporvi un piccolo sondaggio sul vivere insieme...ovvero vivere insieme vicino o lontano dai genitori e/o suoceri….oltre la scelta vorrei anche le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi andrò a fare un preventivo per una location...ma...mi chiedevo, siccome pagherà mia mamma...dovrei farla venire? Il mio lui dice di si, che comunque sarebbe giusto falra partecipare...
Ragazze ho una domanda.. Per usufruire di alcuni vantaggi, alle Maldive devo presentare il certificato di matrimonio... Mi sposo sabato e parto lunedì. Mi sposo solo in comune, qualcuna sa come...
I miei fai da te... Pet ora ptonte queste per contenere coni portapetalu,lacrime di gioia e bolle... Ne devo fare ancora 3...Pareri??
Lo so che la tradizione dice che occorre fare il lancio del bouquet ma al mio matrimonio tutte le invitate sono impegnate tranne due, di cui una single e una fidanzata ma il cui fidanzato non ha la...
Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!
Ciao Community, mi capita sempre più spesso di leggere topic in cui sono presenti racconti di coppie che stanno organizzando le nozze a distanza, per farvi forza, confrontarvi, conoscervi o solo per...
Salve a tutte! Avevo un dubbio! Siccome ho letto spesso che sul forum i messaggi privati sono limitati e che non si ci può scambiare il numero tra ragazze sennò si bloccheranno a loro volta le chat...
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Salve ragazze piacere Marianna ho 21 abito in provincia di Caserta volevo kiedere quanto tempo prima avete cominciato i preparativi cioè chiesa ristorante ecc
Abbiamo ufficialmente scelto le mete del nostro viaggio di Nozze ❤️❤️ 14gg. India + Maldive 🎉🎉🎉 voi dove andrete ??
Meno tre al matrimonio e mi viene ancora a mancare gente al matrimonio!! Ho fatto modificare già tante volte i tavoli non na posso più oggi invece la mia damine ha la febbre alta ad un altro invitata...
Sposine di settembre cosa vi manca ancora da fare? Tranquille?
Salve Sposine il nostro giorno finalmente è arrivato e devo dire che è stato veramente bellissimo😍 Vi lascio qualche foto 😊
Esatto ragazze, tra giusto un mese saremo marito e moglie 😍 Non vediamo l'ora. Chi si sposa il mese prossimo? Come siete messe con l'organizzazione e l'ansia? A me questa mattina è venuta a trovarmi 🤣...
Ciao a tutte, come si capirà dal titolo ho un dubbio che mi assale. Abbiamo già comprato una statuina di due sposi da mettere sulla torta.... secondo voi la statuina si potrebbe mettere ai piedi della...
Spose di settembre 2018...fatevi sentire..
Ciao sposine!! Per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze abbiamo le idee chiare e vorremmo fare un tour della California. :-) Ma mi piacerebbe sapere dove andrete voi! Noi abbiamo scelto questo...
E' difficile spiegare dopo tanti mesi di preparazione come ci si sente dopo. Difficile esprimere emozioni, tempo, accadimenti che hanno segnato questa giornata. Posso solo darvi un consiglio: non...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Fotografi garanzie ANFM