Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Saggia Settembre 2018 Benevento

Settembre è alle porte

Elenia, il 19 Agosto 2018 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Sposine di settembre cosa vi manca ancora da fare? Tranquille?

25 Risposte

Ultime attività da Mariasole, il 20 Agosto 2018 alle 12:18
  • Mariasole
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Mariasole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 18 giorni mi mancano segnaposto e tableu...in casa sono continue discussioni...ma ce la potremo fare
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    N0i abbiamo fatto tutto, il mio unico terrore per ora è il meteoSmiley cry ho iniziato a vedere le previsioni dei.15 giorni e non sono confortanti
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2018 Monza e Brianza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi “sembra” a buon punto 😅 mancano le ultime conferme
    e quanta emozione!! ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Smiley heart .. sono ancora cotta delle conferme, nel giro di qualche giorno passerà tutto

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 12 giorni e ci mancano le bomboniere, i segnaposto, il tableau, sentire qualche fornitore, fare ultime prove vestito e altre cosucce ma mi sento abbastanza tranquilla!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sii stai tranquilla e vedrai che una cosa per volta si fa tutto 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai...tanto bisogna farcela lo stesso! Grazie Chiara
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora fare le prove per il vestito... devo fare l'ultima prova trucco e poi a settembre devo andare dal fioraio e fotografo per definire... devo scegliere la torta e cosa fare al taglio.. ritiro abito fedi e bomboniere ma faccio tt una settimana prima... mi sposo il 30 per cui ho tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai non andare in panico sono tutte cose che fai in poco tempo. Le prove le fai il gg prima e lo sai già. La siae ci metti 5 min da pc (anche io la devo ancora pagare). I segnaposto se li stai solo aspettando vuol dire che hai già fatto tutto, devi solo attendere che ti arrivino 😝 portare le cose in location è normale si portano pochi gg prima.. non ti agitare messe in una lista magari possono sembrare tante cose ma se le guardo con calma non sono cose per cui ti serve una miriade di tempo che non hai 😉 fai un bel respiro!
    • Rispondi
  • C
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora l tima rova vestito trucco e parrucchiere che vedrò il giorno prima. Il menù non ho ancora avuto conferma. Devo pagare ancora la siae. Aspetto i segnaposto. Devo consegnare le bomboniere ecc alla location...boh...ancora qualcosa ma se ci penso mi viene male
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimi dettagli. Ordinare i confetti, ritirare le fedi, i menù e i messali, ultime due prove del vestito, definire la torta. Insomma queste cose. E l'ansia sale...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos’hai ancora da fare per essere così in panico?

Noi siamo tranquilli dai, anche se un pò di ansia ed emozione comincia a salire!
    mancano solo le ultime conferme e quindi il tableau e segnatavoli, vabbe le ultime prove abiti e ritiro di entrambi che saranno due gg prima del matrimonio. Dobbiamo farci una “guida” per cosa vedere in viaggio.
    per il resto bomboniere segnaposti fedi musiche (dobbiamo solo comunicarle) fiorista menu tutto ok! 🙂 ci sembra di avere tutto sotto controllo insomma.. sperem😂😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vercelli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. Siamo a - 12... Direi che ci siamo.. Manca solo da pagare i fornitori.. Devo comprare le ultime cose x il viaggio e fare la valigia.. Direi che x il resto ci siamo!! Anche se mi sembra che si aggiunga sempre qualcosa in più ogni giorno che passa!! Ansia c'è.. E sto già guardando il meteo.. Smiley xd tu come sei messa?
    • Rispondi
  • C
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppa ansia ora....e passa tutto troppo velocemente e le cose da finire non finiscono mai...com è possibile? A me viene da 😢
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera! Mi dispiace, purtroppo succede! Pensa solo al fatto che è più bello avere accanto chi ci tiene davvero, quindi se qualcuno non viene e lo dice all’ ultimo ben venga! Stai tranquilla e cerca di goderti il momento al meglio!
    • Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 18 giorni e ci manca solo stampare il libretto della messa! Più ritirare le cose ordinate 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mancano 16 giorni al grande giorno e ci stiamo occupando degli ultimi dettagli.
    In questo momento sono tranquilla ora sto preparando le valigie, domani ho il volo per tornare in Italia, poiché noi viviamo all’estero, ed una volta arrivata dovrò solo ridefinire il tutto con i preparativi ed i fornitori! 💪🏽
    Spero solo che tutto proceda bene, di goderci la giornata sereni anche con eventuali imprevisti!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteee!!! Smiley love dobbiamo fare il classico giro dei fornitori per confermare tutto nei dettagli...tranquilla??? Nooooooo!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sta volando il tempo😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a -26 .. sembra tutto sotto controllo,manca il tableau ancora qualche conferma,dobbiamo solo passare in chiesa per lasciare i documenti pronti timbrati dalla curia! Cosa più importante le fedi che sono state ritirate dalla zia di fm .. non vedo l’ora di vederle tutte pronte 😍.. speriamo scenda presto qui da noi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -27 e .. abbastanza tranquilla... Molto emozionata ... Devo fare i libretti messa .. finire di confezionare le bomboniere... Prova trucco... Scegliere le musica in chiesa.... Ultima prova vestito....ritirare le fedi.... Cose piccole....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è bello sapere di non essere l'unica...sento solo gente dirmi di stare tranquilla!!! MA IO SONO TRANQUILLA AAHHAHAHA
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrabbiatissima per colpa degli invitati..:cugine che non vengono con banali scuse, mia madre che ci rimane male e piange, cugini con pretese assurde, mamme che non vogliono lasciare i figli alle baby sitter.. Assurdo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ravenna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppa ansia non ne posso più. A me manca da fare ultima prova abito definire i dettagli con il fotografo e con l'autista del maggiolino che mi verrà a prender quel giorno. È un periodo un po cosi mi sento un po goffa. Vedo tutte le altre spose belle spigliate invece io......
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillo è morto per me😂 il tempo non passa più e l'ansia sale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa