Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2888 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3123 giorni fa
Ho creato un post
3123 giorni faRagazze sto.in.crisiiii non.so se scegliere villa.sabella o al chiar di luna...siamo circa 65 persone quindi cerco.una cosa piccolina...villa sabella mi ha colpito.xil panorama ma ho visto.gli.esterni un po mal rodotti anche se il direttore mi ha...
Ciao bellissima, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)
Ho partecipato al post di Antonia
3124 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3124 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faSalve sposine qualkuno sa dirmi il chiar di luna al.monte di procida su ke cifra.si aggirano.i.menu? Grazie.mille
Ho ottenuto una medaglia!
3124 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3124 giorni faSalve sposine qualkuno si è sposato a villa sabella?come vi.siete trovate?
Ho creato un post
3124 giorni faSalve ragazze io mi voglio sposare a giugno e siamo circa 65 persone...hp visto diverse ville ma parecchie mi.hanno detto che prendono ricevimenti da 90 persone in poi....sapete consigliarmi una villa fatta xme? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM