Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2017
Sono Enza e ho 29 anni. Ho conosciuto l’amore della mia vita, 😍nonché FM, 😍per caso. Io pugliese doc e abruzzese d’adozione, lui sicilianissimo ed in... Visualizza altro
Sono Enza e ho 29 anni. Ho conosciuto l’amore della mia vita, 😍nonché FM, 😍per caso. Io pugliese doc e abruzzese d’adozione, lui sicilianissimo ed in servizio ad Avellino, abbiamo iniziato la nostra storia a distanza ben 7 anni fa!! ☺️ 💖Ci credevano in pochi ma noi nonostante tutte le difficoltà ,geografiche e non, ci siamo uniti e amati sempre di più e il prossimo anno finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore ,e festeggeremo ben due volte per onorare le nostre origini ❤️❤️❤️ ❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎉Siamo emozionatissimii e abbiamo già iniziato il conto alla rovescia 😍😍😍😍
- Sposa VIP
- 8.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
2179 giorni fa
Avevo pensato ad una 5 gr ma sinceramente vorrei vedere come calza... Mi potreste postare una foto con scritta la grammatura? Grazie ragazze e in bocca al lupo a tutte!! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2696 giorni fa
Ciao Spose, stavo pensando alle bomboniere, ho visto che ClaraLuna ha delle cose molto carine, ma anche Cuore Matto, ed in più entrambi hanno le partecipazioni incluse. avete esperienze, da raccontarmi? Vi siete trovate bene, male? Io sono indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2766 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Desireè
2769 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze.. Ogni giorno guardo ore e ore questa foto.. La mia proposta di matrimonio❤️ inaspettata ma tanto tanto desiderata.. Anche voi avete avuto la proposta di matrimonio???
Fotografi garanzie ANFM