Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2372 giorni faMettiamo due matrimoni di famosi e le loro scelte a confronto! Secondo la Community di Matrimonio.com, chi ha fatto le scelte più accurate? 🏆 Hilary o Hailey? Iniziamo? Hilary Duff VS Hailey Baldwin: l'abito da sposa Hilary Duff VS Hailey...
2372 giorni faSeguite le tendenze o preferite scegliere in base a quello che vi piace? 💗 Anche nel mondo dei matrimoni ogni anno vediamo dei cambiamenti che faranno tendenza e diventeranno mode. Vi proponiamo in questo test le due mode apparse nel 2019 e nel 2020:...
2372 giorni faBuongiorno bellezze, state ancora fantasticando riguardo la votra acconciatura? Vi ritenete delle spose di tendenza? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro test! Votate la foto che più vi piace cliccandoci sopra! *** A) © Alessandro Gauci...
2372 giorni faChe tipo di sposa siete? 👰 Votate tutti i dettagli di questa sfida del 2019 vs il 2020 e scoprite se seguite le ultime tendenze! Ora votate i vostri gioielli preferiti 💎 *** Continua con 👉 Acconciatura sposa: 2019 vs 2020
2372 giorni faUna sfida dedicati agli anni: siete delle spose del 2019 o del 2020? Scopritelo partecipando al nostro test votando la scelta che più vi piace: preferite un sandalo gioiello con tacco comodo od opterete per un paio di scarpe con tacco vertiginoso,...
2372 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
2372 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
2489 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
2489 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
2489 giorni faPer ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in mente per voi! Quando pensate di andare a convivere?...
2489 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2489 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
2489 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
2504 giorni faPer arrivare a definire il look sposa ideale è necessario puntare l'attenzione sulle forme del vostro corpo! Parliamo di acconciatura: i capelli fanno da cornice al viso e dobbiamo dargli la giusta importanza. Regola numero uno è valorizzarsi! ✨ Se...
2504 giorni faAd ogni volto il suo make-up! Qual è la forma del vostro viso? Votate l'opzione che vi corrisponde per scoprire il trucco da abbinare al vostro abito! Ecco alcuni piccoli accorgimenti: Il viso ovale non necessita di particolari correzioni essendo la...
Fotografi garanzie ANFM