Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Semplicemente innamorata e contenta di vivere tutto questo... ❤️ Bride to be 👰 08.09.2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2424 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2432 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2432 giorni fa
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ho ottenuto una medaglia!
2491 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2541 giorni faCiao future sposine.. avrei bisogno di un vostro consiglio... voi ai vostri genitori e testimoni di nozze cose regalerete... io sono in piena confusione...
Ho partecipato al post di Anna
2544 giorni faHo creato un post
2572 giorni faCiao Sposine, come procedono i vostri preparativi per il matrimonio? Io mi sposo l'8 settembre e mi rendo conto che il tempo passa in fretta, ho mille miliardi di cose da fare, e appena penso di aver finito, ne escono anche altre... ahahahaha...
Ho ottenuto una medaglia!
2655 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
2698 giorni faHo partecipato al post di Alexia
2761 giorni faCiao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno brides! Avete da consigliarmi un modo originale per fare le bomboniere e le partecipazioni? Il nostro tema è la musica in particolare modo le canzoni che hanno rappresentato la nostra storia... vorrei qualcosa di originale ma allo stesso...
Ho partecipato al post di Marzia
2761 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2769 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2769 giorni faCiao sposine, sono nuova nel gruppo... l’8 settembre2019 mi sposo dopo 5 anni di fidanzamento. Ad oggi abbiamo già fissato la location e il catering e abbiamo scelto il tema del matrimonio che sarà la musica... vorrei che fosse qualcosa di originale...
Fotografi garanzie ANFM