Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2019 Roma

Regalo testimoni

Alexia, il 4 Maggio 2019 alle 19:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao future sposine.. avrei bisogno di un vostro consiglio... voi ai vostri genitori e testimoni di nozze cose regalerete... io sono in piena confusione...

11 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 6 Maggio 2019 alle 16:01
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto il matrimonio a tema libri. Le bomboniere sono libri e per i genitori/testimoni abbiamo cercato nei negozi di antiquariato librario libri antichi/rari a tema per ciascuno e glieli consegneremo in una teca, da tenere esposta. Vedi foto.

Regalo testimoni 1
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora noi faremo così:

- 2 testimoni donna: bracciale Kidult con scritta "not sister by blood but sister by heart" sono le mie due migliori amiche

- altra testimone donna è mia sorella e le ho preso una borsa di Furla che voleva da una vita, gliela darò in occasione del viaggio che le ho regalato a Londra per festeggiare il suo prossimo erasmus in inghilterra e il mio matrimonio, vogliamo trattarci bene se dobbiamo separarci per un po' Smiley laugh

- 3 testimoni maschietti: faremo un liquore pregiato a ciascuno

Ad entrambe le coppie di genitori pensavamo di regalare un bel viaggio perchè si sono proposti da coprire a metà le spese del catering e quindi ci teniamo a far un regalo grosso che rimanga nel cuore come un viaggio oltreoceano.. speriamo che apprezzino tutti Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una smartbox per i testimoni.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2019 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori faremo un mini album di nozze (il fotografo aveva questa offerta tutto compreso e ne abbiamo approfittato). Ai testimoni, dopo aver pensato ad un week end fuori personalizzato, abbiamo cambiato idea e faremo un regalo personalizzato per ciascuno: un orologio, una macchinetta fotografica istantanea, orecchini e braccialetto e ancora non so bene per l'altra mia testimone... Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso qualcosa da di personale ciscun testimone.. Ancora dobbiamo pensarci. Per i genitori ci piacerebbe o una versione piccola del nostro futuro album di foto.. O sempre una foto con cornice. Un ricordo insomma.. E ovviamente le bomboniere che saranno uguali per tutti indistintamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la bomboniera come quella degli invitati e in più una smartbox..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera uguale per tutti
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente. Bomboniera uguale per tutti e niente regalo extra
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la suocera cornice in argento con foto, per mia mamma una bomboniera special, per i testimoni forse un orologio per lui e una giornata in spa o collana d'oro per lei...
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora siamo in alto mare perché abbiamo 3 maschi e una femmina. Sono tutti tipi particolari... credo che opteremo per fare per tutti cose diverse.. ad uno forse compreremo la macchinetta del caffè... alla ragazza un bracciale anche se la cosa mi convince poco..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo due coppie di testimoni, ad una che sono due ragazzi di 24 anni regaleremo uno smartbox per l'Europa.... all'altra coppia che sono sposati gli abbiamo preso la Kitchen Machine della Kenwood.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa