Gorgonzola, Milano · Da Ottobre 2017
Sono una ragazza aperta e solare. Mi piace conoscere persone nuove, stare all'aria aperta (con la bella stagione) e sono una make up&nail art addicted :)
- Super Sposa
- 2.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte. Per il viaggio di nozze staremo via 27 giorni, tra San Francisco, Las Vegas, parchi, costa est e poi una settimana alle Hawaii (12 ore di fuso!). Io di solito prendo la pillola prima di andare a dormire, verso le 23 circa. In America...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao sposine. Ho bisogno di una mano per la scelta delle canzoni. Il duo che abbiamo ingaggiato ci ha dato una lista di canzoni per i vari momenti; io ne ho selezionate alcune (sotto). Voi quali scegliereste? Grazie! Ingresso: Marry you o Just way...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao sposine! Leggo molti post in cui si parla di manicure ma la pedicure invece? Per chi ha i sandali: la farete abbinata alle mani oppure totalmente diversa? Io per le mani sto pensando di fare un nude con brillantini sugli anulari ma sono in crisi...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze! Conoscete qualcuno che realizza dolci in fimo su Milano e provincia o Monza e provincia? Il mio tema ovviamente sono i dolci e ogni tavolo avra' il nome di un dolce/torta quindi vorrei far realizzare una versione mignon per ogni tavolo....
Ho creato un post
2955 giorni faCiao sposine/i! Mi consigliate qualche negozio/sartoria che realizza abiti su misura per fm? Zona Milano o Bergamo. Grazie mille in anticipo! Milena
Ho creato un post
2980 giorni faCiao sposine! Volevo avere info da chi di voi ha avuto a che fare con il sito di partecipazioni AS creations: come vi siete trovate? Come sono qualitativamente? Avete avuto problemi? Spedizione tutto ok? Grazie mille in anticipo. Milena
Ho creato un post
2994 giorni faCiao ragazze, ieri abbiamo iniziato a girare per le bomboniere e abbiamo trovato questa... Avevamo pensato a qualcosa che si potesse usare quindi siamo andati sugli articoli per la cucina. Questa ci e' piaciuta molto, anche perche' il colore del...
Ho creato un post
3049 giorni faCiao a tutte! Come stanno andando i vostri preparativi? Io ho fissato chiesa e fotografo, ho visto alcuni atelier per l'abito e penso di averlo trovato ma... sto ancora cercando la location! A me piacerebbe una villa storica, con ampio giardino per...
Fotografi garanzie ANFM