Augusta, Siracusa · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faLe comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
776 giorni faBuongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono due problemi 1- alla prova dell'abito quando mi...
Ho creato un post
776 giorni faCiao Ragazze vorrei scrivere qualche dedica/ poesia a mia figlia nell’ultima pagina del libretto messa. Avete qualche idea?
898 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
Ho creato un post
925 giorni faCiao ragazze, avete qualche foto di scarpe verdi con tacco basso ? Il verde sarà il tema del mio matrimonio e vorrei indossare qualcosa di quel colore
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
925 giorni fa
925 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
925 giorni fa
925 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Ho ottenuto una medaglia!
925 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
925 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
925 giorni fa
925 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
925 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Ho caricato una foto nel post di Martina
951 giorni fa
Ciao ragazze , quali fiori state scegliendo o avete scelto per la decorazione della chiesa ? Io sono indecisa
Ho partecipato al post di Martina
951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM