Verona, Verona · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rachele
2953 giorni fa
Ciao ragazze, mia sorella ha trovato l'abito per il matrimonio. A me piace veramente molto voi cosa dite? 😊 Grazie
3052 giorni fa
Ciao sposine, stasera stiamo assemblando le partecipazioni scritte da mio papà 😊 sono veramente semplicissime che più semplici non si può. Come ci sembrano?!?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3066 giorni fa
Salve ragazze, sono in cerca di qualche acconciatura da fare con i capelli lunghi ma non volevo legarli... avevo pensato a qualcosa con i boccoli. Non so.. avete immagini da farmi vedere? Grazie!!
3066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3107 giorni fa
Ciao care! qualcuna di voi è allergica al nichel? io sono allergica e quindi devo fare attenzione sia a livello alimentare che a contatto... posso usare solo prodotti nichel-tested... la mia domanda è... come fare con il trucco? Se vi farete truccate...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3121 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3127 giorni fa
Ciao a tutte!!! Stamattina siamo andati a vedere un po’ di bomboniere e abbiamo trovato questo set olio e aceto molto carini e a prezzo non folle! Le abbiamo ordinate anche se dobbiamo dare un numero preciso (penso che diremo più o meno una decina in...
3140 giorni fa
ciao sposine! volevo chiedervi un consiglio. mia cognata alla laurea ha fatto questa bomboniera.. il vasetto lo ha fatto lei con il gesso e mi sembra proprio un'idea carina e volevo riprodurre anche io i vasetti. però non so cosa mettere dentro...
Fotografi garanzie ANFM