Verona, Verona · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
1.072Ciao a tutte, a qualcuna di voi è capitato in gravidanza di avere dolore sotto il seno destro? Non sono preoccupata, la zona interessata è molto più in alto dell'utero. Solo che ormai sono quasi 2...
Ciaooo care Mi chiedevo quali fossero i prodotti più indicati che magari avete già provato per lavare tutte le cosine in lavatrice Usate o no ammorbidente? Ci sono pareri discordanti a tal proposito...
Buongiorno ragazze... Mi rivolgo soprattutto a chi ha concluso il primo trimestre: state ancora prendendo l'acido folico? Il mio medico di di base dice che dovrò prenderlo per tutta la gravidanza,...
Care ragazze...buonasera...sono alla prima gravidanza... Ho un dubbio: sia mia mamma (che sarà al terzo nipote, ho un fratello e una sorella) che mia suocera (mio marito è figlio unico) ogni...
Ciao a tutte future mammine 😊 mi sembra di avere la pancia un po’ più rossa del normale e se premo con il dito si vede benissimo l’impronta bianca del dito e sparisce dopo alcuni secondi. Penso sia la...
O mio dioooo😍😍😍 non ci credo ancora...sembra un sogno😍😍😍 troppo bello per essere vero! Però mi sembra talmente bello che lo diremo solo a genitori e io a lavoro perché non posso andare più! (Maternità...
Ciao a tutte! Come state? Ho una domanda sul bonus mamma, sapere fino a che settimana si può fare? A me al caf hanno detto di farla alla 33a settimana...ma vorrei sapere fino a quando? Grazie 😊
Chi come me ha un lavoro a tempo pieno, quando avete fatto il corso preparto? Una volta a casa in maternità o prima prendendo dei permessi?Non vorrei iniziarlo troppo tardi e non finirlo in tempo,...
Ciao ragazze sono a 28+4 e la mia piccola ormai si fa sentire tanto grazie a dio... 😊 I suoi movimenti e calci sono la cosa più bella del mondo... 😍 Però anche lei ha le sue giornate in cui sta più...
Ragazze è successo anche a voi soprattutto la sera di sentire un dolore fitto alle costole (lato destro) ?? È la posizione della bimba o l'utero che schiaccia? Ora sono a +27 e questa sera il dolore...
Un'emozione che non si può spiegare... sono stati i 5 minuti piu lunghi della mia vita quelli in cui aspettavo il risultato tenendo gli occhi fissi sul cronometro per non guardare il test prima della...
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi prende eutirox o un altro farmaco per la tiroide. Voi la mattina che fate le analisi del sangue la pastiglia la prendete prima o dopo il prelievo? Mi dimentico di...
Buongiorno a tutte, giovedi o avuto il mio positvo e oggi mi sa che sto perdendo la mia bolicina. Mi sono alzata e putroppo o perdite molto scure... non o per niente una buona sensazione poi il test...
Ciao ragazze, giovedì ho scoperto di essere incinta e martedì telefonerò alla ginecologa per fissare un appuntamento! Di solito cosa si fa al primo appuntamento (da incinta ovviamente!)? Si fa una...
Ciao a tutteeeee Sabato scorso ho fatto questo test, con linea flebile ma visibile, dato che avevo 4 gg di perdite leggere pensavo fosse ciclo, era strano perché ho sempre flusso abbondante questa...
Chi di voi è riuscita a scoprire il sesso del bimbo già alla translucenza? La mia gine dice che se è ben posizionato e con le gambine aperte si vede già..avete avuto questa fortuna?
Ragazze finalmente stamattina ho fatto il test! Ma la sfortuna vuole che non riusciamo a capire...piu tardi andrò dal medico...ma perché ha fatto cosi...secondo voi?
Ciao mamme.. quando avete scoperto il sesso del vostro piccolo io sono quasi al terzo mese, e sono super cuoriosa di sapere il sesso tutti dalla mia faccia dicono che sarà un femminuccia..
E niente oggi mi sento un po' giù.. Tra 4 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo, spero tanto che non mi arriva ma mi sa che questo mese non ho beccato la cicogna... 😔😔 Già inizio a sentire i sintomi da...
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ciao a tutte ☺️ Ieri sono andata dalla ginecologa per il primo controllo, a 8 settimane di gravidanza. Ho visto e sentito il suo cuoricino battere, che emozioni. Però sta mattina c’erano due piccole...
Esite un app? Vorrei mettere una canzone per il ballo con diversi pezzi di canzone. Come si fa???
Ragazze..dovrei essere felice..e da un lato lo sono..tra 15 giorni partiamo per il viaggio di nozze!! Solo che..ho tantissima paura dell aereo. Nessuna come me? Se si...come si fa? Tra L altro...
Matrimonio dicembrino, tutti consigliano una cerimonia mattutina (h 12 in Chiesa) perchè fa buio presto, almeno c'è un pò di luce per le foto. Io però sono terrorizzata dalla sveglia, ho paura che...
Buonasera girls, vorrei un po’ di consigli se optare per il matrimonio di giorno o quello di sera. Voi che dite???
Ciao sposine! Noi ci siamo sposati il 23 giugno e meglio di così non poteva andare. Il giorno prima ha piovuto un po’ così quando ci siamo sposati c’era il sole ma anche quella arietta giusta per...
Ciao ragazze chi come me si sposa il 23 giugno?? Avete e fatto tutto???
Sposine!!!!! Chi di voi si sposa il 23 giugno???? Perché non vi trovo nei topic?????? Cosa vi manca???? A me ancora qualche dettaglio!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM