Verona, Verona · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao a tutte future mammine 😊 mi sembra di avere la pancia un po’ più rossa del normale e se premo con il dito si vede benissimo l’impronta bianca del dito e sparisce dopo alcuni secondi. Penso sia la...
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi prende eutirox o un altro farmaco per la tiroide. Voi la mattina che fate le analisi del sangue la pastiglia la prendete prima o dopo il prelievo? Mi dimentico di...
Ciao sposine! Noi ci siamo sposati il 23 giugno e meglio di così non poteva andare. Il giorno prima ha piovuto un po’ così quando ci siamo sposati c’era il sole ma anche quella arietta giusta per...
A -16 questa mattina sono andata dalla parrucchiera a fare la prova definitiva. Premetto che andavo da lei anni fa e che essendo di un altro paese l’ho cambiata con una del mio paese. Per...
Ciao a tutte!! Al matrimonio saremo 110 circa. Pensavo di prendere 10kg di confetti maxtris di gusti diversi. In ogni scatola ci sono circa 160 confetti. Secondo voi sono abbastanza? Grazie a tutte 😊...
Ciao ragazze, mia sorella ha trovato l'abito per il matrimonio. A me piace veramente molto voi cosa dite? 😊 Grazie
Ciao!! Questa mattina siamo andati dal parroco e in 10 minuti abbiamo preparato le pubblicazioni da mettere in chiesa. Per il comune invece dobbiamo aspettare una loro chiamata e presentarci poi la...
Ciao ragazze e ragazzi! Sto cercando una cartina geografica del mondo che abbia anche la base in sughero così da poter attaccare le puntine... sicuramente sto cercando male ma non le trovo neanche su...
Ciao sposine!!! Avete qualcuno da consigliarmi che sappia truccare bene senza spendere cifre folli?!? Io abito in provincia di verona magari che faccia anche a domicilio 😊 grazie
Ciao! Oggi finalmente ho bloccato l’estetista che mi truccherà. Dovró andare da lei ma in 3 minuti in macchina ci sono! 60€ con prova e trucco il giorno del matrimonio. Per fortuna sono riuscita a non...
Buongiorno, stanotte ho fatto il primo incubo che riguarda il matrimonio. Il vestito era arrivato direttamente a casa mia il giorno del matrimonio senza aver mai fatto una prova e le dovute modifiche...
Ciao future sposine!!! io mi sposerò il 23 giugno 2018 in provincia di Verona... voi a quando il grande giorno? e dove?
Ciao sposine, stasera stiamo assemblando le partecipazioni scritte da mio papà 😊 sono veramente semplicissime che più semplici non si può. Come ci sembrano?!?
Ciao!! Questa mattina siamo stati dal parroco e ci ha detto che dopo Pasqua faremo i 3 incontri e che anche le carte e i documenti li inizieremo a fare da quel periodo... noi ci sposeremo il 23 giugno...
Ecco le scarpe per il mio grande giorno!!! Vi piacciono?
Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio. 7 giorni a New York e 7 in Jamaica!!!! New York è sempre stato il nostro sogno. L’unica cosa è che adesso mi inizia l’ansia da aereo 😱
Ciao sposine, le fedi ci verranno regalate da mio fratello che sarà il mio testimone insieme a mia sorella. Al mio fm ne prenderemo una Nuova mentre io sono tentata di usare la fede di mia nonna....
Ciao a tutte!!! Stamattina siamo andati a vedere un po’ di bomboniere e abbiamo trovato questo set olio e aceto molto carini e a prezzo non folle! Le abbiamo ordinate anche se dobbiamo dare un numero...
Ciao sposine, in realtà io sono un po’ pigra. Ho iniziato da poco a struccarmi con l’acqua micellare, lavarmi con un sapone specifico e a mettermi la crema mattina e sera. Uso trucchi naturali di yves...
Ciao sposine! volevo chiedervi un consiglio. mia cognata alla laurea ha fatto questa bomboniera.. il vasetto lo ha fatto lei con il gesso e mi sembra proprio un'idea carina e volevo riprodurre anche...
Ciao future sposine! Stiamo decidendo il ristorante per il matrimonio e siamo molto propensi per uno in particolare. Il dubbio ci viene perchè se dovesse piovere il posto all'interno non sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM