Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte... sto rivalutando la scelta dei nomi dei tavoli come potete vedere dal titolo... Secondo voi intitolare i tavoli come titoli di canzoni dei miei cantanti preferiti può essere un idea carina?
Ho creato un post
3056 giorni faMa le settimane si calcolano dal primo giorno dell'ultimo ciclo giusto? Ad esempio se l'ultimo ciclo mi è iniziato il 10 ottobre calcolo da quel giorno... e la data del concepimento non c'entra nulla?? Perché è ovvio che il concepimento avviene...
Ho creato un post
3063 giorni faPenso che anche altre persone ci sono passate... per ristrutturare casa necessitiamo di un prestito e abbiamo fatto qualche giro per varie banche per capire se farlo specifico di ristrutturazione o un prestito personale... ma i tassi sono dappertutto...
Ho creato un post
3087 giorni faCiao l'app mi indica che sei di Frosinone e ti sposerai il 19maggio 2019, proprio come me... stai iniziando i preparativi? Io rimanderò tutto a gennaio
Ho creato un post
3089 giorni faCiao sposine... ho in mente questa cosa ma non so se é una buona idea... vorrei stupire tutti, compreso il mio fm, il giorno del matrimonio dedicandongli una delle canzoni ke rappresenta la nostra storia d'amore... solo che non ho mai cantato, dovrei...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao sposine... i miei segreti di bellezza sono mangiare sano, bere acqua e tisane drenanti e purificanti, andare in palestra e concedermi qualche coccola dall'estetista ogni tanto... quotidianamente Aloe a fiumi, sia sulla pelle che da bere... e...
Ho creato un post
3097 giorni faCome da titolo... ma poi quando vado sul sito non riesco a capire come procedere
Ho creato un post
3107 giorni faPremetto che mi sposo nel 2019 quindi é ancora presto per girare le agenzie di viaggi...ma mi piacerebbe molto il madagascar e ho letto che in maggio ha un clima secco con temperature tra i 25 e i 30 gradi... perfetto direi.. qualcuna di voi c'é...
Ho creato un post
3110 giorni faInsomma... la data nella nostra mente c'è, ci stiamo guardando attorno per qualche location, chiesa e fotografo, così, in via preliminare... ci sposiamo nel 2019 ma a nessuno abbiamo annunciato che la cosa si sta ufficializzando (non ho neanche...
Ho creato un post
3117 giorni faQualcuna che è della zona di Latina ha fatto il servizio fotografico al Giardino di Ninfa? Io amo quel posto, anche perché è il luogo dove il mio fm mi ha tenuto per mano la prima volta... e volevo chiedere informazioni per sapere se qualcuna ci era...
Fotografi garanzie ANFM