Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3084 giorni fa
Ciao l'app mi indica che sei di Frosinone e ti sposerai il 19maggio 2019, proprio come me... stai iniziando i preparativi? Io rimanderò tutto a gennaio
Ho caricato una foto nel post di Vale
3097 giorni fa
Come da titolo... ma poi quando vado sul sito non riesco a capire come procedere
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3102 giorni fa
Brides, c'è qualcuna che ama il colore rosa fino a questo punto?? Personalmente credo siano uno + bello e raffinato dell'altro!! Che ne pensate??? Il mio preferito è il n. 9, la stessa marca del mio Abito n. 1Abito n. 2Abito n. 3Abito n. 4Abito...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3103 giorni fa
Ciao a tutte sposine, per il giorno del mio si vorrei un bouquet gioiello e voglio assolutamente farlo da sola. Ho già comprato un sacco di cose per comporlo, qualcuna di voi se lo è fatto da sola? Sapreste darmi qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3104 giorni fa
Ciao sposine e future sposine? Chi di voi ha le fedi in oro rosa? Avreste foto da farmi vedere? Cosa consigliate? Io avrei optato per delle comode in oro giallo, molto semplici, ma fm mi ha chiesto: e se le facessimo in oro rosa? Vorrei farmi un’idea...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3107 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri sono andata a fare la prima prova trucco e la ragazza che mi ha truccata mi ha dato un consiglio per togliere le pellicine fastidiose e brutte da vedere delle labbra quando sono secche. Io vorrei condividerlo con voi perché è...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3112 giorni fa
Ciao sposine, si sa che sognare è gratis e oggi vi invitiamo a farlo! Quale anello di fidanzamento è il vostro preferito? Condividiamo le foto dei vostri preparativi rispondendo a questo topic. Il vostro fm è stato bravo? Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3112 giorni fa
Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie fedi preferite! ✳✳✳ Continua con 👉 Il mio anello...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3112 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3112 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Fotografi garanzie ANFM