Taviano, Lecce · Da Ottobre 2017
Sono una persona abbastanza socievole ,allegra e diciamo che non mi manca mai la parola .. sono molto seria quando ci vuole ,ma anche tanto burlona ,mi... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza socievole ,allegra e diciamo che non mi manca mai la parola .. sono molto seria quando ci vuole ,ma anche tanto burlona ,mi piace far divertire gli altri ... ho passato anche dei momenti veramente bui nella mia vita ma grazie al mio lui piano piano son riuscita a superare tutto... ci siamo conosciuti su badoo nel lungo 2008 io avevo 16 emezzo lui ne aveva 25 .. entrambi dello stesso paese solo che io in quel periodo mi trovavo a Bologna dalle mie sorelle ,e così via dicendo e messaggiando quando tornai e lo incontrai per la prima volta fu amore a prima vista e da allora sempre insieme❤️
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2741 giorni faFinalmente dopo tanto son riuscita a finire e decidere i miei segnatavolo 🤣😍
Ho creato un post
2747 giorni faSalve sposine vorrei un informazione ma che a voi risulti ai pagetti bisogna fare un pensierino o un regalo o nulla? Mi ponevo questo enigma 🤣
Ho creato un post
2768 giorni faRagazze sono in crisi col segnatavolo mi mandereste i vostri per prendere spunto? Oppure mi consigliereste qualcosa di carino sotto natale mi sposo il 30 dicembre 2018 grazie a tutte sposine
Ho creato un post
2803 giorni faCiao a tutte sposine ho 2 domande da farvi... allora 1) ma le fedi devono essere regalate o comprate dagli sposi? Nel senso porta sfortuna comprarle da soli?(anche se non sono tanto scaramantica però sono curiosa xD) e 2)Vorrei sapere circa che...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutte belle sposine chi di voi si sposa nel periodo natalizio? E che idee avete sull addobbo? Segnaposto fiori ecc?... io ad esempio userò molte bacche e pigne solo che ancora sono nel pallone con segnaposto e fiori e qualche addobbo voi avete...
Ho creato un post
2995 giorni faCiao sposine chi di voi ha fatto il segna posto da sola?? Io vorrei farli sola solo che ancora non ho trovato l’idea giusta mi sposerò il 30 dicembre 2018 qualcuno di vuoi mi può impostare i suoi o magari se avete qualche idea da propormi grazie a...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao sposine quanto prima avete fatto le bomboniere?un abbraccio
Ho creato un post
3082 giorni faSalve mi servirebbe un consiglio ..essendo che ho due sorelle( per me molto importanti infatti un domani se avrò figli saranno le madrine dei miei figli ❤️)che non metto come testimoni però vorrei dargli lo stesso un ruolo importante.. i miei nipoti...
Ho creato un post
3082 giorni faSalve vorrei sapere cosa avete o cosa. Regalerete ai vostri testimoni… E se è vera la cosa di dover fare la bomboniera più grande si testimoni, nel senso riprodurre la piccola inversione grande... grazie sposine un bacione in bocca lupo a tutte ❤️
Ho creato un post
3107 giorni faSalve .. chi di voi sta pagando tutto con i propri risparmi o sta facendo un prestito?io ad esempio credo che la maggior parte delle cose le pagherò sola poi il ristorante lo pagheranno i miei ...però credo comunque di fare un piccolo prestito per...
Ho creato un post
3108 giorni faChi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Ho creato un post
3109 giorni faSalve essendo io il mio fm molto amanti degli animali vorremmo trovare un’associazione di animali che faccia delle bomboniere carine ( per non far rimanere la suocera male )me ne sapete dire qualcuna io ne ho trovata qualcuna ma non son piaciute...
Ho creato un post
3114 giorni faSalve io dovrei sposarmi il 29 dicembre 2018, essendo che sto celebrando il rito civile direttamente al ristorante ,qualcuna di voi potrebbe consigliarmi una buona animazione magari qualche piccolo spettacolo per intrattenere gli ospiti dopo la...
Fotografi garanzie ANFM