Taviano, Lecce · Da Ottobre 2017
Sono una persona abbastanza socievole ,allegra e diciamo che non mi manca mai la parola .. sono molto seria quando ci vuole ,ma anche tanto burlona ,mi... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza socievole ,allegra e diciamo che non mi manca mai la parola .. sono molto seria quando ci vuole ,ma anche tanto burlona ,mi piace far divertire gli altri ... ho passato anche dei momenti veramente bui nella mia vita ma grazie al mio lui piano piano son riuscita a superare tutto... ci siamo conosciuti su badoo nel lungo 2008 io avevo 16 emezzo lui ne aveva 25 .. entrambi dello stesso paese solo che io in quel periodo mi trovavo a Bologna dalle mie sorelle ,e così via dicendo e messaggiando quando tornai e lo incontrai per la prima volta fu amore a prima vista e da allora sempre insieme❤️
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2018
Buon pomeriggio belle sposine!Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere ed ho visto la nuova collezione del marchio Hervit,cose utili ma principesche come piacciono a me...I prezzi sono...
Premetto che non sono ancora stata in un atelier a vederne uno ma ho un dubbio..quando l avete trovato l avete pagato tutto al momento? Oppure l avete bloccato e poi saldato? come funziona? scusate la...
Finalmente dopo tanto son riuscita a finire e decidere i miei segnatavolo 🤣😍
Salve sposine vorrei un informazione ma che a voi risulti ai pagetti bisogna fare un pensierino o un regalo o nulla? Mi ponevo questo enigma 🤣
Ragazze sono in crisi col segnatavolo mi mandereste i vostri per prendere spunto? Oppure mi consigliereste qualcosa di carino sotto natale mi sposo il 30 dicembre 2018 grazie a tutte sposine
Buonasera mi date un consiglio io amo le scarpe forse più del vestito 😉😂 quindi per la prova vorrei già andare con le scarpe che indosserò ma non so quale scegliere voi quale scegliereste da abbinare...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...
Vi presento i miei primi 60 gessetti profumati😍
Ciao a tutte sposine ho 2 domande da farvi... allora 1) ma le fedi devono essere regalate o comprate dagli sposi? Nel senso porta sfortuna comprarle da soli?(anche se non sono tanto scaramantica però...
Ciao ragazze chi di voi è del 1990? Quando vi sposate? Io il 14 Settembre 2019😍💐🤵👰
Ciao a tutte belle sposine chi di voi si sposa nel periodo natalizio? E che idee avete sull addobbo? Segnaposto fiori ecc?... io ad esempio userò molte bacche e pigne solo che ancora sono nel pallone...
Ciao sposine chi di voi ha fatto il segna posto da sola?? Io vorrei farli sola solo che ancora non ho trovato l’idea giusta mi sposerò il 30 dicembre 2018 qualcuno di vuoi mi può impostare i suoi o...
Addio 5 oggi entra il 4!!!Siamo a -499;a voi quanto manca???
Ciao sposine quanto prima avete fatto le bomboniere?un abbraccio
Salve mi servirebbe un consiglio ..essendo che ho due sorelle( per me molto importanti infatti un domani se avrò figli saranno le madrine dei miei figli ❤️)che non metto come testimoni però vorrei...
Salve vorrei sapere cosa avete o cosa. Regalerete ai vostri testimoni… E se è vera la cosa di dover fare la bomboniera più grande si testimoni, nel senso riprodurre la piccola inversione grande......
Salve .. chi di voi sta pagando tutto con i propri risparmi o sta facendo un prestito?io ad esempio credo che la maggior parte delle cose le pagherò sola poi il ristorante lo pagheranno i miei ...però...
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Sbaglio o il galateo dice che so matrimoni non ci so veste nè di nero nè di bianco? A parte il galateo, a me non piace (anche se è ritenuto elegante) e ho chiesto alle invitate donne di non venire in...
Appena arrivate, ero un po' indecisa ma invece si sono rivelate perfette! Mi piacciono tantissimo e calzano precise....troppo contenta! Che né dite? Le foto sono un po' arrangiate
Fotografi garanzie ANFM