Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2809 giorni faCiao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho ottenuto una medaglia!
2820 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2820 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2820 giorni faCiao a tutte, qualcuna si è sposata in inverno? Idee di Location senza svenarsi sono possibili?. Grazie a chi mi risponderà.
Ho ottenuto una medaglia!
2820 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM