Avellino, Avellino · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1378 giorni faCiao ragazz*! Come avete informato il vostro gruppo di amici che vi sposate? Noi l’abbiamo fatto proprio ieri (ci sposiamo l’anno prossimo): con la scusa di farci un selfie tutti insieme, li abbiamo fatti disporre dietro di noi e nel momento dello...
Ho creato un post
1470 giorni faCiao ragazzi! Ci sposeremo tutti lo stesso giorno ad Avellino. In quale chiesa vi sposerete?☺️ Oppure se rito civile, dove lo celebrerete?
Ho creato un post
1502 giorni faCiao ragazze! Sto cercando dei gruppi musicali per il nostro ricevimento, anche usando questa app. vorrei averli visti suonare, coinvolgere ma purtroppo non sono andata a molti matrimoni e l’ esperienza dal vivo qui mi servirebbe tanto!! Ci sposiamo...
Ho creato un post
1659 giorni faCiao ragazze! Chi come me si sposerà ad Avellino? Io vorrei provare a vedere come è la situazione prenotazioni del Duomo oppure dell’ abbazia del Loreto. Altri consigli? Ci sposiamo nel 2023!
Ho creato un post
1665 giorni faCiao! Vorreste condividere con me le vostre esperienze sul corso prematrimoniale? Ho da poco deciso di sposarmi in chiesa e mi hanno detto che è obbligatorio seguirlo o nella propria parrocchia di appartenenza o presso la chiesa in cui ci sarà il...
Fotografi garanzie ANFM