Romans d'Isonzo, Gorizia · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Sara e a marzo 2019 pronuncerò finalmente il "SI" con la mia dolce metà.
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2280 giorni fa
Ciaoooo, qui ancora non si mostra chiaramente in modo frontale, questa è l'unica immagine che è riuscita a prendere. La ginecologia dice femmina ma non era sicura al 100% ovviamente anche perché non collabora stando ferma 😂 voi che dite?
2321 giorni fa
Ciao ragazze, a fine aprile arriverà il nostro amore. La ginecologa non ha ancora detto nulla quindi vi lascio l'eco per intero più recente che ho. Oggi abbiamo fatto la morfologica ma teneva i piedini chiusi e non si vedeva niente, mannaggia 😅. Per...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2924 giorni fa
Ciao a tutta la community, volevo condividere con voi i colori che abbiamo scelto... il blu in realtà dal vivo è più chiaro 😊 che ne pensate? Le bomboniere le comporremo noi cosi come la realizzazione degli inviti e quant'altro. Quali sono stati o...
Fotografi garanzie ANFM