Romans d'Isonzo, Gorizia · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Sara e a marzo 2019 pronuncerò finalmente il "SI" con la mia dolce metà.
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2280 giorni faCiaoooo, qui ancora non si mostra chiaramente in modo frontale, questa è l'unica immagine che è riuscita a prendere. La ginecologia dice femmina ma non era sicura al 100% ovviamente anche perché non collabora stando ferma 😂 voi che dite?
Ho creato un post
2321 giorni faCiao ragazze, a fine aprile arriverà il nostro amore. La ginecologa non ha ancora detto nulla quindi vi lascio l'eco per intero più recente che ho. Oggi abbiamo fatto la morfologica ma teneva i piedini chiusi e non si vedeva niente, mannaggia 😅. Per...
Ho creato un post
2609 giorni faFioraia: Un tocco in più - Romans d'isonzo Fotografa: Fotodinamiche - Gradisca d'isonzo Ristorante: Napoleone - Castions di Strada Musica: Viva la Vida - Castions di Strada Bomboniere: Nobile di Nobile Michela - Gradisca d'isonzo Sono tutte delle...
Ho creato un post
2714 giorni faCiao a tutte...aiutatemi. Spero di trovare conforto in qualche vostra esperienza. Lo scorso anno prima di Pasqua siamo stati dal parroco che volevamo ci sposasse per chiedere se in quella data fosse possibile oppure no (9 marzo 2019) e ci ha detto di...
Ho creato un post
2865 giorni faBuona serata 😊 abbiamo un enorme dubbio. Noi saremo in 40, i parenti stretti e qualche amico/a. A noi piacerebbe avere un sottofondo durante tutto il pranzo e la sera magari poter ballare però per poche persone non saprei che fare...voi come farete...
Ho creato un post
2889 giorni faCiaoo a tutte avrei bisogno del vostro aiuto... stiamo cercando delle bomboniere a tema mare nella zIna Gorizia, Udine o Trieste ma non escludo online se conoscete siti affidabili... 😊😊 grazie in anticipo a tutte 😊😊
Ho creato un post
2908 giorni faBuongiorno a tutte/i... Ci sposiamo a marzo 2019 e pochi giorni dopo partiamo per il nostro viaggio di nozze. Vorremo andare in qualche posto dove ci sia possibilità di esplorare e fare qualche attività ma anche rilassarsi. Avete consigli? Come idee...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutta la community, volevo condividere con voi i colori che abbiamo scelto... il blu in realtà dal vivo è più chiaro 😊 che ne pensate? Le bomboniere le comporremo noi cosi come la realizzazione degli inviti e quant'altro. Quali sono stati o...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao, ho cercato nella community ma non ho trovato. Ci sono per caso file gratuiti per realizzare partecipazioni a quattro petali? Quelle che si chiudono a fiore? Online ho trovato solo le istruzioni ma era per avere qualche altra idea
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutte, è la prima volta che scrivo qui sulla community ma seguo il sito già da 6 mesi. Stiamo cercando di trovare il giorno per andare dal parroco tra il lavoro e altri impegni di questo periodo per chiedergli conferma sulla data del prossimo...
Fotografi garanzie ANFM