Foligno, Perugia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2496 giorni faBuongiorno sposine! Ancora una volta ho bisogno di voi....non ho idea di come chiamare i tavoli 😱 Allora il nostro tema sarà " il nostro sogno che diventa realtà" Non riesco proprio a pensare a nulla considerando anche che sono entrata nella spirale...
Ho creato un post
2696 giorni faCiao sposine....chiedo di nuovo il vostro aiuto😱😱 Voglio cantare a sorpresa una canzone al mio sposo durante il ricevimento... Di base, mi poacerebbe cantare in italiano, perche vorrei che fosse un messaggio d' amore immediato per tutti...ma non...
Ho creato un post
2703 giorni faBuongiorno sposine!! Nel pacchetto che avevo stabilito con il mio fotografo era compreso il servizio prematrimoniale...l'altro giorno, il fotografo mi ha fatto il bellissimo regalo ( visto che l ho prenotato due anni prima) di dirmi che sarebbe...
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno sposineee Mi serve ancora il vostro aiuto😱😱 Il nostro tema sono I sogni, non in senso esoterico ma inteso proprio come desideri che si realizzano... Avevo pensato come tableau di fare per ogni tavolo un simbolo che rappresenti appunto il...
Ho creato un post
2774 giorni faBuongiorno sposine!!! Mi rivolgo principalmente alle spose umbre....una buona make up artist per il giorno piu importante della nostra vita???? Non vorrei spendere pero un capitale...ho sentito prezzi assurdi😱😱
Ho creato un post
2840 giorni faCiaO sposine belle!! Domani ho l appuntamento con la fiorista e ancora non ho idea di cosa scegliere... Il matrimonio è il nostro sogno e abbiamo visto che tutte le cose ci portavano a questo concetto abbiamo deciso di farne il nostro tema... Sogno...
Ho creato un post
2846 giorni faBuonasera a tutte sposine... Sono qui di nuovo a scrivervi per dei consigli... Il mio fm è siciliano e si è traferito in umbria da me, dove ora abitiamo insieme. Siamo molto felici ma so che a lui manca la presenza della sua famiglia anche perche la...
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno sposine!! Manca poco piu di un anno al mio matrimonio e stiamo decidendo tutti i dettagli in modo da iniziare con i fai da te... Stavamo pensando di usare come filo conduttore il SOGNO, perché da quando ci siamo conosciuti la nostra vita è...
Fotografi garanzie ANFM