Siderno, Reggio Calabria · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Elisa
2616 giorni fa
Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo arrivate a queste, ma ora non sappiamo quale scegliere,...

Ho caricato una foto nel post di Marianna
2618 giorni fa
Ragazze, oggi mi è stata regalata la giarrettiera dalla moglie di mio cugino! Non me l’aspettavo e sono rimasta contenta e per fortuna è anche bella! È abbastanza semplice e classica, ma diciamo che lo sono anch’io quindi è perfetta per me! 😌

Ho caricato una foto nel post di Assunta
2621 giorni fa
Ciao, siamo stati da mondo convenienza per vedere x l'arredamento. Abbiamo visto questa cucina,inclusa di lavastoviglie viene 1086. Il problema è che ha un lavello😣 aggiungendo un altro mi viene 2000euro!il doppio. Voi avete un lavello?vi trovate...

Ho caricato una foto nel post di Chiara
2625 giorni fa
Quale vi piace di più??😍adoro lo stile inglese lo trovo moderno ma allo stesso tempo classico...voi a quale stile vi ispirate invece?

Ho caricato una foto nel post di Daniela
2643 giorni fa
Ebbene si , ha già due anni e vi dirò che all’inizio ci rimasi male non mi piaceva molto lo trovavo molto lineare , come grandezza mi piace perché lo porto tutti i giorni e se fosse stato troppo troppo impegnativo di certo sarebbe rimasto nel...

Ho caricato una foto nel post di Claudia
2663 giorni fa
Buongiorno brides!! Domandone.... cs che mi sta mettendo piu in crisi di tutte.... ihihi cs avete scelto cm bomboniera?qnt spenderete x ogni bomboniera già confezionata?? Vi siete fatte aiutare da qlk uno nella scelta?o avete deciso voi ed fm e...

Ho caricato una foto nel post di Mariana
2669 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕

Ho caricato una foto nel post di Sara
2677 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...

Ho caricato una foto nel post di Marika
2696 giorni fa
Ciao a tutte, premettendo che non amo le bomboniere "prendi polvere " e neanche quelle gastronomiche sono tra le mie preferite, avremmo pensato di fare qualcosa che poi possa tornare utile a chi la riceve.... ovviamente è ancora da decorare con...

Ho caricato una foto nel post di Federica
2696 giorni fa
Come siete messeeee a me piacciono queste però Nn so sono indecisa datami qualche idea voi cosa vi farete