Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ciao sposina, sono sicuramente tante le domande che ti farai sulle nozze e anche sulle altre forumine con le quali condividi gran parte dei tuoi preparativi di nozze. Partecipa a queste curiosità di nozze e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM