Brescia, Brescia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2800 giorni fa
Ciao ragazze, tra 8 giorni mi sposo😍 e tra qualche giorno farò gel mani e piedi ancora nessuna idea di come farle voi come le avete fatte o come le farete?? si accettano foto grazieee😊😊
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2889 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia gioia!!! Oggi finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni ☺️☺️☺️ Vi piacciono? Io le adoro 😍
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2900 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2900 giorni fa
Ragazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
2901 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con il vestito per la mia migliore amica che mi farà da testimone... la scelta sembra difficile, lei è indecisa su due vestiti al momento però non mi convincono nel colore potete farmi vedere il vestito delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2921 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2923 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi mi fa vedere il suo bouquet di peonie 💐?? Grazie un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Rita
2932 giorni fa
Ciao sposine 😘 Il mio abito ha una scollatura a cuore, potete vederlo tra le foto del mio profilo. Che ne dite di questa acconciatura? Mi piacciono le cose semplici e poi avendo 22 anni la trovo anche giovanile.
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2932 giorni fa
Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2934 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
2935 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta del bouquet... non so se farlo bianco oppure rosato Non ho le idee molto chiare... aiutatemi grazie
2936 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se vi piacciono l’acconciatura ed il trucco che ho scelto. Gli occhi hanno due colori differenti: io ho scelto quello color carne-pesca e non quello rosato grazie
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2937 giorni fa
Ragazze come fare le unghie mani e piedi per il matrimonio? Li vorrei semplici ed eleganti voi come li fate?
Fotografi garanzie ANFM