Vai ai contenuti principali
A
Alice

Città di Castello, Perugia · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2012

4114giorni 10hh
A

Ho ottenuto una medaglia!

3328 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4114 giorni fa

In bocca al lupo....! :-)

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4114 giorni fa

in bocca al lupo !!! ^_^

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4115 giorni fa

tutto bene...sale l'ansia ma è ok. tu tutto bene?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4117 giorni fa

In bocca al lupoooooooooooooo!!!!!!ahahahah..il 22 come dire 'se rimaniamo vivi mi sposo?'...ottima scelta!!!tesa??? mandaci foto!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4128 giorni fa

ciaooo!!! in questi giorni mi sono messa con il fai da me....aiutoooo!!! è un caos. pazienza =) sarà bello comunque ! in bocca al lupo anche a te

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4131 giorni fa

sono tesissima...mancano ancora tantissime cose da fare ma il tempo scarseggia. spero di riuscire a fare tutto!!! tu come stai?

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4152 giorni fa

scusa, prima ho sbagliato a passarti il link. dovevo darti questo https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-umbre-del-2013--t39672

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4152 giorni fa

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4155 giorni fa

oggi ho comprato le fedi e con questo abbiamo chiuso ;) ora aspettiamo solo le conferme =)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione