Città di Castello, Perugia · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4993 giorni faCiaoooooo che tipo di acconciatura avete scelto, io per me pensavo di lasciare i capelli sciolti magari cn un cerchietto a orma do cappellino, i capelli raccolti nn mi piacciono molto e poi sinceramente nn mi stanno bene!
Ho creato un post
4993 giorni faBuongiorno sposine avete già deciso cm chiamare i tavoli? Consigliatemi alcune idee originali, considerando che mi sposo qualche gg prima di Natale! Ciao e un bacio!!!!!
Ho creato un post
5014 giorni faCiao, voi che bomboniere avete scelo per i testimoni? Uguale alle altre che avete acquistato per gli invitati o un altra bomboniera?
Ho creato un post
5017 giorni faCiao ragazze consigliatemi sn indecisa se mettere il velo cmq sn piu propensa per il no voi invece?
Ho creato un post
5126 giorni faCiao ragazze stamattina finalmente ho scelto il mio abito da sposaaaaa sn emozionatissima!!!!!
Ho creato un post
5128 giorni faCiao ragazze, stamattina sn andata a vedere le bomboniere ma ancora nn ho le idee molto chiare, voi tipo do bomboniera avete scelto? E soprattutto quanto vi costa? Ciaoooooooooooo
Ho creato un post
5135 giorni faSn diventata sposa abituale questa cosa mi fa un po' ridere ahahahahah!!!!!
Ho creato un post
5135 giorni faCiao ragazze chi di voi indosserà degli accessori per il grande giorno? E quali? Io sn molto indecisa nn vorrei sovraccaricare il tutto!!!!!
Ho creato un post
5136 giorni faCiao cosa dovrei mettere dentro queste borse visto che il mio matrimonio e d inverno consigliatemi perché nn ho idee!!!!!
Ho creato un post
5137 giorni faBuongiorno, chi di voi conosce degli animatori per bambini nella zona di Perugia?
Ho creato un post
5137 giorni faCiao ragazze che torta nuziale avete scelto? Io sn indecisa se farla cn la frutta o la classica cn la panna!
Ho creato un post
5147 giorni faCiao, voi che menù avete scelto, io essendo il ricevimento di sera mi hanno consigliato di fare solo un secondo voi che ne dite? Eventualmente quale secondo visto che conciliare i gusti di tutti nn e semplice!!!!!
Ho creato un post
5147 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio confettata si o no? E se si in quale momento la fate e cm la organizzate?
Ho creato un post
5149 giorni faCiao ragazze, voi che fiori avete messo in chiesa? Io nn mi intendo molto di fiori, e poi visto che mi sposo d inverno nn credo ci siamo molta scelta! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!,
Ho creato un post
5161 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già scelto il vestito da sposa? Io ne ho visti tanti e ogni giorno me ne piace uno diverso...... Nn vedo l ora di andarloa provare!
Ho creato un post
5161 giorni faCiao c e qualcuno che si sposa a dicembre come me?
Fotografi garanzie ANFM