Vai ai contenuti principali
Maria Chiara
Maria Chiara

Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4242giorni 3hh

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4432 giorni fa

Ciao Maria Chiara!!! Pure io ho avuto una storia simile... lui è arrivato dalla sicilia di punto in bianco (io sono abruzzese)... ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati, dopo poco siamo andati a vivere insieme e abbiamo deciso di avere un figlio. Forse un po' inconscenti a detta di tutti (ci conosciavamo troppo poco) ma il destino voleva che avessimo un figlio ed infatti sono rimasta incinta al primo tentativo... Ora a distanza di quasi 17 mesi dalla nascita del piccolo stiamo organizzando il nostro matrimonio con nostro figlio da paggetto! Alla faccia di chi ha pensato che eravamo inconscenti... quando arriva il vero amore lo capisci subito, non hai bisogno di anni e anni per confermarlo e capirlo per bene! Io e anche tu ne siamo la prova! :)

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

che bellooooo 200 giorni :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

Che bella storia! Benvenuta!

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

Va bè, è sempre bellissimo!

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4453 giorni fa

Ciao Pesciolina è il mio nipotino non è mio figlio... è il figlio di mio fratello :-)

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4453 giorni fa

Ciao Maria Chiara... che bel bimbo che hai!!!

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4459 giorni fa

Che bello ieri sera è finito il corso prematrimoniale è stato carino ma niente di particolare mi aspettavo qualcosa di meglio.... io e il mio fm siamo stati la macchietta delle serate le altre coppie si vedeva che erano costrette e non rispondevano neanche alle domande del prete...

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4462 giorni fa

ciao e grazie per gli auguri. Quel bimbo fantastico e il mio nipotino di un mese e stupendo e io lo amo da morire.

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

benvenuta!!! auguri per matrimonio e quel frugoletto che vedo in foto! se vuoi raccontaci qualcosa del vostro matrimonio, saremo felici di aiutarti con le idee

Gruppi generali

Ispirazione